Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Beppe Convertini racconta Franco in tre Rose di Eva

E adesso questa bella intervista a Beppe Convertini che abbiamo tratto da Vero e che ci racconta l’attore attualmente impegnato nelle tre rose di Eva. E leggiamo direttamente da Vero. Nella fiction campione di ascolti di Canale 5 le tre rose di Eva interpreta Franco , un uomo arrivato , arrivista e camaleontico. Una bella sfida professionale per Beppe Convertini che, per l’occasione, racconta le sue emozioni in esclusiva a Vero.

Beppe Convertini sei una new entry nelle tre rose di Eva

“Interpreto Frranco un boss che vive per le donne e per i soldi e che ha vizi di ogni genere . Un personaggio arrivista e astuto che interagisce sorpatutto con Edoardo Monfrotte interpretato da Luca Capuano. Un vero e rporpio camaleonte, mi sono divertito tantissimo a portarlo in scena”

Vai molto bene anche in radio

“Continuo a condurre su Radio 2 la trasmissione Italiani in Continendti. Un vaggio tra le diverse esperienze dei nostri connazionali , che per motivi di lavoro si sono trasferiti all’estero. Un programma che mi ha dato modo di constatare che nonostante negli ultimi tempi non si parli certo bene dell’Italia a causa del difficile periodo che stiamo vivendo, chi non vive più nel nostro paese continua a rimpiangerlo”

Beppe Convertini quanto non sei a lavoro come vivi?

“Mi piace dedicarmi al volontariato e a chi è meno fortunato di noi. Sono ambasciatore di Teree des Hommes un’associazione che si occupa dei bambini che si trovano in difficoltà in diverse parti del mondo. Un impegno che mi ha dato la possibilità di viaggiare tanto, toccando con mano realtà davvero strazianti . Lo scorso anno sono stato in Siria in un campo profughi. E’ stata un’esperienza incredibile”

Giuseppe Convertini e l’amore?

“In questo momento sono single , ma spero di innamorarmi di nuovo , perchè l’amore è il motore della vita”

Ti piacerebbe costruirti una famiglia?

“Mi considero uno spirito libero, mi piace viaggiare, ma so anche che la famiglia è un bene prezioso. Non a caso, sono molto legato alla mia famiglia d’origine, che vive in Puglia e che vado a trovare non appena posso”

Beppe Convertini sito ufficiale

Exit mobile version