Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni il Segreto. Tristan scopre chi è la vera Aurora.

E queste sono le ultimissime anticipazioni che riguardano questa settimana del segreto. Cominciamo subito da

Sabato 16 maggio. Si riparte da Don Diego e Fidel che cercano il bambino ma Alfonso e Mauricio cercando di metterli su delle false piste.  Mentre Fernando vuole riconquistare Maria e per fare questo chiede l’aiuto  di Donna Francisca. Mentre Isidro è pronto ad arruolarsi nell’esercito. Aurora e Candela  vengono mandate via dalla pasticceria in malo modo e si rifugiano da  Emilia che li ospita. Aurora e Gonzalo  vogliono fare arrivare suor Teresa a puente Viejo per dire chi è la vera Aurora, Ernesta ne parla sia a Francisca che alla falsa Aurora, mentre Carmen la vera Aurora fa un’altra chiamata al collegio in Svizzera.

Domenica 17 maggio. Dolores cerca di levare dalla testa del marito e di suo figlio il grande amore per gli insetti. Mentre Francisca impone a Fernando di mettere i soldi in banca della pasticceria. Fernando apre la cassaforte ma la trova vuota, mentre Jacinta corre ai ripari per non essere smascherata.

Lunedi 18 maggio. Jacinta caduta nella tela di Carmen, al vera Aurora e suo fratello Martin, don Gonzalo viene smanscherata e Tristan scopre la verità. Francisca da dei soldi perchè se ne vada da Puente Viejo.

Martedi’ 20 maggio. Emilia e il piccolo Alfonso non sono rintracciabili. Mentre Aurora va al Jaral del padre e Tristan le chiede di andare a vivere li con lui e con suo fratello.

Giovedi’ 21 maggio. Fernando svela i suoi propoisti a Cipriano, perchè vuole farlo diventare suo complici, mentre Emilia e Alfonsino ancora non si trovano. Viene  fatta una cena per la vera Aurora a cui parteciperà anche Francisca.

Venerdi’ 22 maggio Alfonso e Raimundu sono alla ricerca di Emilia ma senza fortuna,  mentre Alfonso demorde , Raimundu vuole andare fino in fondo. Mentre Maria e Gonzalo cedono alla passione. Emilia e il piccolo Alfonsino ancora non danno tratccia. Aurora aiuta la donna partorire insieme a Tristan che rivive gli ultimi momenti di Pepa,

 

Vieni a seguire la fiction direttamente dalla Pagina Facebook di Il Segreto

Exit mobile version