Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 24-04-15. Nicole e Fabio hanno un accordo?

E veniamo quindi a raccontarvi di quanto accaduto oggi a Uomini e donne 24-04-15 del trono Classico. Si ricomincia la da dove ci eravamo lasciate, ossia da Gianluca Tornese che viene accusato un pò da tutti per il fatto che non ha reazioni, o meglio che non ha le reazioni forti come dovrebbe averle, per Valentina gli è sceso moltissimo nuovamente, mentre per Gianni Sperti è la dimostrazione che lui non ha interesse per lei.

Fabio Colloricchio fa pace con Nicole Mazzocato in albergo

 

Si passa poi alle esterne di Fabio Colloricchio con Nicole Mazzocato, va lui in camerino da lei ma proprio non si trovano e la discussione diventa accesa forse anche troppo accesa, tanto più che Gianni Sperti inizia a storcere la bocca in quanto lui ha subito troppo , mentre Tina Cipollari ha cambiato idea rispetto all’inizio e adesso dice che Nicole Mazzocato le piace molto, ma per Silvia Raffaele non è vero , e dice che dice queste parole solamente per dare contro a lei.

Maria de Filippi manda un’altra esterna e questa volta i toni sono molto piu’ pacati e i protagonisti sono ancora una volta Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato con lei che è andata a trovarlo in albergo.

Seguono poi le esterne di Martina e di Silvia Raffaele entrambe molto belle , entrambe che si sono concluse con dei baci e anche appassionati…

Silvia Raffaele svela che sta ricevendo segnalazioni che le dicono che Fabio e Nicole sono d’accordo

 

Parte poi una discussione anche abbastanza serrata , in quanto Silvia Raffaele svela che lei sta ricevendo in continuazione messaggi in basi ai quali non solo ci sarebbe un accordo fra di loro, ma addirittura si starebbero frequentando. Silvia Raffaele dice che lo svela solamente adesso in quanto ora nutre dei sentimenti veri e quindi ha paura di rimanere fregata, ma non solo anche perchè questi messaggi , almeno gli ultimi 2 , gli sono arrivati da persone con nome , cognome e faccia e sono molto vicini a Fabio Colloricchio. Ma Maria de Filippi svela che la redazione ha provato a contattarli e che si sono rifiutati di venire in puntata.

Fabio Colloricchio svela anche che nel web gira voce che lei (Silvia Raffaele) sarebbe fidanzata con un calciatore del Cosenza e invita Silvia , anche con toni molto forti, a non ascoltare quello che dice il web, perchè altrimenti ci diventa folle.

Mentre Maria de Filippi è più possibilista in merito alle segnalazioni del web.

Amedeo Andreozzi stanco del comportamento delle sue corteggiatrici

Si passa ad Amedeo Andreozzi che si è molto lamentato con le sue corteggiatrici in quanto dopo l’ultima puntata avrebbero dovuto avere una reazione e invece si sono limitate a guardare l’esterna fra Silvia e Fabio a dimostrazione che secondo lui non sono interessate e per questo motivo non porta fuori nè Alessandra Costa e nemmeno Alessia Messina. Entrambe la prendono molto male, in particolare modo Alessia Messina che inveisce contro le rivali , dopo essere rientrata in studio, in quanto Amedeo Andreozzi l’aveva eliminata per il mancato saluto.

Il confronto fra le corteggiatrici si fa veramente molto serrato, ma alla fine insomma il tronista continua a non mutare il suo pensiero ossia che le sue corteggiatrici non siano veramente interessate a lui…e forse forse non ha nemmeno tutti i torti se proprio vi devo dire la mia…

 

E queste sono foto e video di oggi

 

Foto di Uomini e donne del 24-04-15

 

Video di Uomini e donne del 24-04-15

Exit mobile version