Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 17-04-15. Amedeo e Alessia primo bacio

Bacio fra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Clicca sull'immagine per vedere il video

E veniamo alla puntata di Uomini e donne di oggi 17-04-15 del trono Classico . Ci eravamo con lasciate con Valentina Dallari che doveva riammettere o meno Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre e quindi come vi ho già detto ieri ha riamesso entrambi. Mariano ha provato un bacetto ma gli è andata storta 🙂

 

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi primo bacio

Si passa poi al trono di Amedeo Andreozzi che organizza due esterne a Alessia Messina e nella seconda c’è anche il tanto agognato bacio. Esterna molto carina di Amedeo Andreozzi con la corteggiatrice Alessandra Costa a Roma sul lungotevere con alla fine lui che gli regala un collarino per il cane. Lei è visibilmente molto felice, scherzano molto , ma al rientro in studio deve ingoiare il bacio con Amedeo e Alessia e comprensibilmente inizia a pensare che la stia prendendo un pò in giro.

Fabio Colloricchio va a prendere Silvia Raffaele a Catanzaro

Si ritorna al trono di Fabio Colloricchio che va in camerino da Silvia Raffaele che pare voglia abbandonare la trasmissione in quanto ha il terrore di essere presa in giro dal tronista, e mantiene quello che ha detto lascia.

Anche Nicole Mazzocato va in camerino a trovare Fabio Colloricchio, e parte tutta una litigata da parte del tronista che accusa la corteggiatrice di non avere alcun interesse per il tronista in quanto non ha reazioni e subisce tutto in modo passivo, mentre la corteggiatrice accusa il tronista di fare esterne che non hanno senso con Silvia Raffaele.

Sempre Fabio Colloricchio nel finale va a Catanzaro a riprendere Silvia Mazzocato , e la trova che esce da lavoro, esterna veramente molto bella con i due che vanno al mare e finiscono per baciarsi appassionatamente.

Nicole Mazzocato lascia Uomini e donne

Al rientro in studio Nicole Mazzocato è furente e accusa il tronista di non avere attributi e lascia lo studio dopo avere salutato Maria , ma non il tronista.

Fabio continua la conversazione con le sue corteggiatrici ma interviene anche Amedeo Andreozzi che accusa le sue corteggiatrici che dopo 30 m di trasmissione ancora no hanno avuto la minima reazione. e l’unica ad avere una reazione è la corteggiatrice Alessia Messina che invita il tronista prima a guardarsi per sè prima di potersi permettere di giudicare gli altri.

E questi i video delle foto della puntata di oggi di Uomini e donne

Foto Uomini e donne del 17-04-15

Video Uomini e donne

Exit mobile version