• Skip to primary navigation
  • Skip to main content
  • Skip to primary sidebar
  • Chi Siamo / Servizi
    • Modulo Reclamo e Contatto
    • Copyright e Disclaimer
    • Francesca Migliorini
    • La Newsletter del Blog
  • Trono Classico
    • Biografia Sara Gaudenzi nuova tronista di Uominiedonne
    • Biografia Rosario Guglielmi nuovo tronista di Uominiedonne
    • Biografia di Cristiana Anania nuova tronista di Uominiedonne
    • Biografia Flavio Ubirti nuovo tronista di Uominiedonne
    • Biografia Martina de Ioannon nuova tronista di Uominiedonne
    • Biografia Brando Ephrikian tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi
    • Biografia Cristian Forti tronista Uominiedonne
    • Biografia Manuela Carriero tronista di Uomini e donne
    • Biografia Nicole Santinelli tronista di Uominiedonne.
    • Biografia di Luca Daffrè Tronista di Uomini e donne
    • Biografia Federico Nicotera nuovo tronista di Uomini e donne
    • Biografia Lavinia Mauro tronista di Uomini e donne
    • Biografia Luca Salatino tronista di Uomini e donne.
    • Biografia Matteo Ranieri tronista di Uomini e donne
    • Biografia Matteo Fioravanti tronista di Uomini e donne.
    • Biografia Roberta Ilaria Giusti tronista di Uomini e donne
    • Biografia Andrea Nicole Conte tronista di Uominiedonne
    • Biografia di Davide Donadei tronista di Uomini e donne
    • Biografia Sophie Codegoni tronista di Uomini e donne
    • Video Trono Classico
  • Trono Over
    • Biografia Sara Gaudenzi nuova tronista di Uominiedonne
    • Biografia Elena di Brino corteggiatrice di Uomini e donne
    • Biografia Silvio Venturato corteggiatore trono Over Uominiedonne.
    • Biografia Paola Ruocco corteggiatrice trono Over Uominiedonne
    • Biografia Gemma Galgani trono Over
    • Biografia Ida Platano trono Over di Uomini e donne.
    • Biografia Riccardo Guarnieri Over di Uomini e donne
    • Biografia Armando Incarnato corteggiatore Over Uomini e donne.
    • Biografia Silvia Zanin corteggiatrice trono Over Uominiedonne.
    • Biografia Isabella Ricci corteggiatrice trono Over Uominiedonne
    • Biografia Cristina Tenuta Corteggiatrice Trono Over di Uominiedonne
    • Biografia Marika Geraci corteggiatrice trono Over Uomini e donne
    • Biografia Daniela Manganaro dama trono Over Uominiedonne
    • Biografia di Maria Tona corteggiatrice Uomini e donne
    • Biografia di Roberta di Padua corteggiatrice Trono Over Uomini e donne
    • Biografia Iolanda de Rosa Saviano corteggiatrice Over Uomini e donne
    • Biografia Aurora Tropea corteggiatrice Over Uomini e donne
    • Biografia Carlotta Savorelli corteggiatrice Trono Over Uomini e donne
    • Video Trono Over
  • Consiglieri Uomini e donne
    • Tina Cipollari
    • Gianni Sperti
    • Karina Cascella
  • Archivio Ex Tronisti
  • Archivio Ex Corteggiatori
  • Biografie Grande Fratello
    • Biografia Matteo Jonas Pepe nuovo concorrente del Grande Fratello

Il Blog di Uomini e Donne

Tutto quello che volete sapere sui tronisti di Maria de Filippi e molto di più. Per passare un'ora in nostra compagnia

  • Anticipazioni Uomini e donne
  • In Onda
You are here: Home / Rubriche di Gossip, televisione e cronaca / Televisione / Raoul Bova in Task Force con Megan Montaner

Raoul Bova in Task Force con Megan Montaner

15 Aprile 2015 di Francesca Migliorini 1 Comment

E adesso questa bella intervista dedicata a Raoul Bova che sarà prossimamente sulla fiction di Canale cinque Task Force con Megan Montaner ossia la Pepa di Il Segreto. E leggiamo direttamente dalla rivista vero tv. Lui è uno degli attori più apprezzati e richiesti grazie ai numerosi successi collezionati in televisione e al cinema. Lei, invece è l’attrice spagnola più amata dagli italiani che la conoscono per avere interpretato la romantica e passionale storia di Pepa nella fiction il segreto.

Raoul Bova è in crisi nera con Chiara Giordano

Ecco una notizia che farà molto piacere al loro fan. Raoul Bova e Megan Montaner saranno per la prima volta in assoluto insieme sul set di una delle più attese fiction Mediaset ossia Task Force. Una storia di guerra e sentimenti girata tra l’Italia e il Marocco, con altri attori del calibro di Romina Mondello ,Pilar Fogliati e Andrea Sartoretti,  in otto puntate. Vero tv ha incontrato Raoul Bova alla conferenza stampa di la scelta, film precedentemente ispirato alla commedia drammatica l’innesto di Luigi Pirandello. L’attore romano protagonista di diverse fiction di successo, tra cui Angeli, una storia d’amore, come un delfino, ci racconta le emozioni che gli ha regalato il personaggio di Giorgio nel film di Placido attualmente nelle sale cinematografiche. E ci parla della nuova avventura Task Force, che lo impegna anche come produttore.

Raoul Bova sei atteso in un nuovo progetto qualche anticipazione

“la serie Task force andrà in onda su Canale cinque, le riprese stanno cominciando proprio in questi giorni, possa anticiparvi che in questa fiction non mancheranno componenti di azione “

dividerai il set con Megan Montaner che ruolo avrà lei?

” Sì, Megan sarà la protagonista femminile e interpreterà un personaggio particolarmente intenso, ovvero una donna che dopo aver subito la violenza sessuale, metterà al mondo una bambina. La trama della serie ruota intorno a un rapimento”

Il tema della violenza sulle donne ricorre spesso nei tuoi progetti nel duemilaundici ai diretto amore di, un cortometraggio con Michelle Hunziker, mentre in questi giorni ci vediamo al cinema con la Scelta, la nuova pellicola di Michele Placido

“è un problema che mi sta particolarmente a cuore, così come la violenza di bambini continuerò a combattere queste forme di abusi con i miei film e con qualsiasi mezzo, perché sono profondamente ingiusti. Certo di recente la legge ha fatto dei passi in avanti, visto che lo stalking ora viene riconosciuto finalmente come un reato. Quello della violenza sulle donne è un reato molto grave: chi la commette, uccide l’anima di la subisce. Infatti, dopo aver subito una violenza la donna non è più la stessa prima di recuperare di nuovo la propria femminilità, deve passare tantissimo tempo non parliamo, poi, di tutte quelle donne che non riescono nemmeno a ritrovare la serenità perduta. E questo, purtroppo, vale anche quando la violenza viene esercitata nei confronti dei più”

Raoul Bova sei il padre di due figli che sono Alessandro Leon , e Francesco che hai avuto da Chiara Giordano. Quanto pensi sia importante educare i ragazzi per cercare di arginare il problema della violenza sulle donne

“ritengo che sia una cosa fondamentale. In altri paesi punta di più sull’educazione alla non violenza, sull’importanza della libertà di potere costruire tutti gli insieme un mondo migliore. Però, al di là di quello che potrebbero fare le istituzioni, credo che ognuno di noi dovrebbe impegnarsi concretamente per fare in modo che questo problema venga definitivamente risolto. Insomma, intendo dire che problematiche di questo genere non si sconfiggono soltanto rivolgendosi alla polizia, oppure limitandosi a chiudere le persone colpevoli in carcere. In questo modo, le pene vengono si inflitte, i criminali vengono così puniti, però purtroppo ormai la tragedia si è consumata. Certe brutte violenze non dovrebbero proprio verificarsi: un’educazione verso la non violenza, si potrebbe dieci risolvere la questione all’origine”

passiamo ai suoi recenti impegni cinematografici. Nel film la scelta interpreti Giorgio. Un marito che a causa di un tra di un evento, vede stavolta la propria esistenza. Infatti sua moglie ovvero Ambra Angiolini, è vittima di uno stupro. E subito dopo la violenza, scopre di essere incinta senza sapere è il padre del bambino come hai affrontato questa sfida?

“Sono veramente grato al regista, Michele Placido, per avermi offerto l’opportunità di prestare il volto a Giorgio, un personaggio molto interessante. Ho amato sin dall’inizio le sue numerose sfaccettature. Non ti capita  tutti i giorni di interpretare un ruolo così complesso. Ho amato il suo dolore, ma soprattutto la sua fragilità. Giorgio mi ha aiutato  a crescere, perché mi ha consentito di misurarmi con le mie paure, e di superare certe difficoltà. Recitare nella scelta è stata una sfida stimolante, quasi una lotta, perché volevo raccontare nel miglior modo possibile una storia, intensa, importante. Certo, mi diverte moltissimo recitare nelle commedie, ma lavorare nel film di Michele Placido ci ha lasciato molto liberi nella costruzione dei personaggi. Prima di cominciare le riprese abbiamo lavorato molto sui nostri ruoli, per sentirli nostri fino in fondo”

Intervista da Vero TV. Raoul Bova sito ufficiale

Filed Under: Televisione Tagged With: Megan Montaner, Raoul Bova

Reader Interactions

Comments

  1. Orchidea says

    16 Aprile 2015 at 11:23

    se c’è lui lo guarderò sicuramente 🙂

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primary Sidebar

sondaggio grande fratello

Articoli recenti

  • Sondaggio Conclusivo Grande Fratello 08/12/25 chi vuoi salvare? Rischiano mamma e figlio…
  • Grande Fratello: Omer Elomari e Rasha Younes ai ferri corti, crisi nella casa
  • Uomini e Donne 3 dicembre 2025: Gemma in lacrime per Mario, Cristiana elimina Simone e sfida Ernesto
  • Sondaggio GrandeFratello 02/12/25 Chi vuoi salvare fra Rasha, Francesca, Domenico o Simone? 2 concorrenti in difficoltà
  • Grande Fratello 2025: sondaggio conclusivo del 1/12/25, chi sarà il secondo finalista?

Commenti recenti

  • giovanni egisto su Sondaggio Grande Fratello 18/11/25 Chi vuoi in finaleGiulia Soponariu, Omar Elomari, Francesca Carrara, Rasha Younes, Donatella Mercoledisanto, Simone de Bianchi?
  • Ruska su Luca Onestini svela il suo più grande dolore del passato
  • Maura guerzoni su Uominiedonne Ida Palatano, elimina Mario, non sceglie, lui su IG scrive “Le vere emozioni non si cancellano”
  • Susy Mancineli su Primi commenti e foto sulla scelta di Andrea Offredi a Uomini e donne
  • Susy Mancineli su Primi commenti e foto sulla scelta di Andrea Offredi a Uomini e donne
https://www.instagram.com/anticipazioniuominiedonne/

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org

Archivi

Aprile 2015
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  
« Mar   Mag »

Copyright © 2025 · News Pro su Genesis Framework · WordPress · Log in

Go to mobile version