Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Isola dei Famosi dopo una settimana vota il vincitore morale

E adesso facciamo un sondaggio postumo sull’Isola dei Famosi in quanto come ogni anno, come ogni edizione che si rispetti, dopo la fine del programma c’e’ una settimana rovente di polemiche…Oltretutto anche abbastanza favorite da chi fa il programma che va proprio in questa direzione. Oltretutto come ogni buon programma che si decide al televoto che si rispetti anche in questo c’e’ stato il Codacons che ci racconta che ci sono state delle irregolarità., insomma tutto nella media mi sembra di potere dire 🙂
Le vincitrici Giulia e Silvia Provvedi

Ma iniziamo con i fatti e insomma a quanto ho letto nella rete più che altro. Le accuse che ho letto rivolte al programma sono state le seguenti . In primis

Nell’ultima settimana è sembrato abbastanza evidente che si volesse favorire Rocco Siffredi contro Valerio Scanu, con addirittura la Venier che per dei motivi che sfuggono anche al sottoscritto che ha iniziato a proclamarlo il vero vincitore morale di questa edizione….

La prima prova immunità dell’ultima puntata è stata evidentemente a favore di Brice Martinet dato la sua proponderanza fisica, ricordiamo che con una piccola barchetta doveva raccogliere degli oggetti attaccati a un palo.

Nella seconda prova immunità vinta dalle Donatella, ossia  Silvia Provvedi, il fuoco sembrava molto più distante di quanto non lo fosse quello contro Brice Martinet e c’era un gioco di inquadrature un pò particolare diciamo. Insomma abbiamo rischiato di avere un Brice Martinet alla brace 🙂

Il tutto ha favorito il gioco delle alleanze contro Valerio Scanu i cui fans abbastanza spennati dal primo televoto contro Rocco Siffredi hanno perso nell’uno contro tutti contro Cecilia Rodriguez, le Donatella e Brice Martinet.

Per non parlare di Alfonso Signorini che vedeva testa a testa ovunque quando al televoto c’era proprio Valerio Scanu….

Insomma sarebbe stato interessante sapere in quanti hanno votato al televoto finale…dato che la Marcuzzi lo ha praticamente ricordato solamente quando al televoto finale c’era solo il cantante sardo.

Queste ovviamente come avrete capito non sono obbiezioni mie , ma sono sopratutto ricostruzioni che ho fatto leggendo le varie pagine dedicate al cantante sardo.

Ora non vogliamo dire nulla in merito alla vittoria finale dell’Isola dei Famosi 2015, ma nel nostro piccolo vi chiediamo chi è secondo voi il vincitore morale, tanto per rimanere in tema di questa edizione?

 

 


Chi deve vincere l’Isola dei Famosi
Exit mobile version