Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il padre di Valerio Scanu svela il segreto del figlio

Tanto riservato l’uno quanto espresso l’altro. Vi parliamo di Valerio Scanu e di Tonino Scanu che ovviamente è suo padre. E, di primo acchito si fa fatica a credere che si tratti di padre e figlio. Ma dopo una chiacchierata con il signor T Scanu si scoprono quei valori che li accomunano quelle abitudini e quelli modo di pensare che hanno fatto di Valerio Scanu un personaggio, oltre che un cantante di successo e un bambino prodigio. Un personaggio che si ama o si odia, verso cui non ci sono mezzi termini, gli stessi che anche Valerio Scanu non ama usare per esprimere le proprie opinioni. Lo sta dimostrando all’isola dei famosi, dove all’inizio forse per via del suo carattere così particolare si è guadagnato le prime due nomination.

 

Valerio Scanu è fatta in questa maniera come si vede sull’isola amille paure e soffre tantissimo la fame. Però mi stupisce ogni giorno, io sono molto più viziato e patirei molto di più di lui la mancanza di acidi e di scippo”

dice alla rivista top il padre Tonino Scanu muratore a La Maddalena, fiero di avere lavorato in passato con gli americani.

“Più lo osservo più mi stupisce, Valerio Scanu, sta dimostrando di farcela e di riuscire quando è il caso a superare le sue paure. Inoltre dopo un inizio non proprio brillante, i suoi fan sono venuti fuori e per ben due volte lo hanno salvato dall’uscita di scena. Secondo me Valerio Scanu al partito svantaggiato perché c’è sempre un po’ di pregiudizio nei confronti dei concorrenti dei reality”

secondo lei con chi ha legato davvero l’interrogativo

“con Charlotte Caniggia , che purtroppo è uscita. Erano diventati buoni amici forse perché entrambi sono molto giovani. E poi, ovviamente, con Rocco Siffredi , . Secondo me Valerio vede in lui una figura paterna. Rocco gli dà protezione”

come ha reagito alla notizia che Valerio Scanu avrebbe fatto l’isola

“all’inizio ero un po’ titubante, anzi diciamo pure che non ero per niente contento. Avevo paura che l’isola dei famosi lo avrebbe allontanato dai suoi impegni il nuovo tour e il nuovo disco. Ma me lo sono tenuto per me, Valerio è un testardo fa sempre ciò che gli dice la testa e in effetti sono poche volte in cui sbaglia. Lo ha dimostrato con Amici e soprattutto con Tale e Quale Show . Anche in quel caso io non ero molto convinto della sua partecipazione.”

Quando si è reso conto che Valerio Scanu amava cantare?

” Fin da bambino al posto di chiamare la mamma lo cantava, ogni occasione era buona per cantare”

che cosa avrebbe fatto se non fosse diventato cantante?

” Mi diceva spesso che avrebbe voluto fare l’insegnante di lettere, era molto brava a scuola e ci rimase male quando dovette rinunciare alla maturità per partecipare ad Amici, fortunatamente l’anno successivo riuscì a diplomarsi. Ma non è tutto, lui nasconde un grande segreto che riguarda la sua vita professionale.,

 

E svela

 

“Valerio è un ottimo parrucchiere, si è diplomato qualche anno fa con il massimo dei voti e a Roma tra un concerto e l’altro, aiuta un caro amico nel suo salone di bellezza. Non perché se mio figlio ma è bravissimo un parrucchiere nato”

cosa vi dimise non appena vi sentirete

“sicuramente mi chiederà di preparargli una cena a base di costine, capocollo e patate al forno. Sarà una scena bellissima alla quale parteciperanno tutti i nostri amici e parenti. Mia moglie Sonia non vede l’ora di cucinare per lui. A Valerio Scanu piace molto giudizi intorno a una tavola imbandita. E poi mi chiederà dei suoi cagnolini per lui sono come dei figli, li adora e starà soffrendo lontano da loro”

stralcio di intervista a Valerio Scanu tratto dalla rivistan TOP. Sito Twitter di Valerio Scanu

Exit mobile version