Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne oggi 17-02-15. Prime insinuazioni su

Foto di Francesco Sole e Valentina Dallari

E incominciamo la mattinata parlandovi raccontandovi quello che vedremo oggi 17-02-15 a Uomini e donne ossia la puntata del trono Classico che oggi proporrà il trono di Valentina Dallari di Bologna, che continuerà la sua conoscenza con il corteggiatore Giacomo e Nicolò, mentre Amedeo Andreozzi si focalizzerà su Nadia che abbiamo già visto nella precedente puntata.

 

Foto di Jessica Lombardi corteggiatrice di Uomini e donne

Mentre Fabio Colloricchio focalizzerà la sua conoscenza su Jessica Lombardi, la corteggiatrice che ancora non ha deciso fra nessuno dei due..ossia ci riferiamo anche a Amedeo Andreozzi, ma se proprio la dobbiamo dire tutta secondo me a leggere nella sua pagina facebook ha deciso eccome…. 🙂 ( x il più bello 🙂 ) , in ogni modo non vi nascondiamo che oggi 17 febbraio avremo un aperitivo , ma la puntata del trono Classico assolutamente da non perdere è quella di domani…In ogni modo per sapere subito quello che succederà oggi a Uomini e donne non vi rimane che leggere le nostre Anticipazioni di Uomini e donne dettagliate.

Sulla corteggiatrice Jessica Lombardi ci sono arrivate in questi giorni alcune segnalazioni che ci dicono che sarebbe sposata con figli etc.etc. e che quindi lei starebbe solo prendendo in giro. Ma siccome pare che sia madre e il resto ci sembra di capire che siano solo cattiverie gratuite , preferiamo volare alto.

Exit mobile version