Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 10-02-15. Mini viaggio per Salvo e Teresa

E veniamo adesso alla puntata di oggi di Uomini e donne del 10-02-15 dedicata più che altro al nuovo tronista Fabio Colloricchio e a quelli uscente Teresa Cilia e Salvatore di Carlo. Io sono tornato a casa precisamente quando Maria de Filippi a furor di Maria de Filippi metteva d’imperio Fabio Colloricchio sul trono con Tina Cipollari contenta come se avesse vinto un terno al lotto. Credo sia arrivata a definirsi la donna più felice del mondo…non so se per fare schifo e rovinare la scelta di Salvatore di Carlo e quindi anche di Teresa Cilia definitivamente o per altro… cmq tutto molto triste e tutto molto evitabile…Maria de Filippi poi si è premunita di dire qualcosa del tipo che a Fabio Colloricchio il trono si, , mentre a Salvatore di Carlo non l’avrebbe dato perchè il primo non si è definito innamorato, mentre il secondo si…le solite mariate insomma…che poi levando l’ultima puntata e valutando il percorso dove l’avrà viste queste mega dichiarazioni di amore di Salvo a Teresa non ho idea…In ogni modo deve essere una nuova regola di questo anno… perchè altrimenti Marco Fantini se ci fosse stata anche questa regola l’anno scorso sul trono non poteva andare…ricorderete sicuramente il giorno della scelta di Anna Munafò….Sharon Bergonzi è sfortunatissima se fosse arrivata l’anno scorso ora l’avremmo come tronista…ma con questa nuova regola introdotta questo anno…ninete trono…è sfiga…a questo punto potevano mettere anche come regolamento che il nuovo tronista doveva essere scuro di capelli e di origine argentina, almeno andavamo proprio sul sicuro…Cmq il buon Fabio Colloricchio per due microsecondi si è visto proprio che era proprio disperato , ho intravvisto anche qualcosa di scintillante, che sia stata una lacrima?,…Poi festa grande ricchi premi e cotions e balli con Tina Cipollari, missione compiuta, la sedia è rossa. Che poi se proprio devo dirla tutta Teresa Cilia l’avrebbe eliminato alla seconda puntata con l’arrivo di Veronica Valà
e già da li avevo capito come nel caso di Mister Italia Marco Fantini ,che sarebbe stato il nuovo tronista della seconda parte di stagione.

Prime impressioni su Valentina Dallari

In ogni modo tralasciando tutto questo si sono presentati anche i nuovi tronisti e relativi corteggiatori. Ovviamente è tutto molto presto al momento per dare giudizi definitivi. Valentina Dallari, un pò come il suo predecessore bolognese , è alquanto sul logorroico…sembra però più quadrata rispetto a lui e mi sembra ne abbia già adocchiati un paio. Insomma a occhio e croce questa si prenderà una bella invagonata ci metterei quasi la mano sul fuoco.

Prime impressioni su Amedeo Andreozzi

Il nuovo tronista Amedeo Andreozzi

 

Amedeo Andreozzi sembra molto pieno e sicuro di se stesso. Sinceramente non ho capito di che pasta sia fatto…ma se non arriva qualche corteggiatrice in grado di risollevare il trono , da lui particolari lampi di genio non me li aspetto., almeno da quanto visto oggi.

Come vi dicevo grande spazio a Fabio Colloricchio con balli con Tina Cipollari, quasi sembravano loro la scelta, una totale mancanza di rispetto nei confronti di Teresa e Salvatore, con il siciliano visibilmente innervosito da quello che stava vedendo a centro studio, ma ormai la loto utilità al programma era marginale.

 

Salvatore di Carlo e Teresa Cilia nel finale

 

Solo nel finale sono stati concessi un 15 minuti a Salvatore di Carlo e Teresa Cilia facendo vedere loro due dopo il trono. E insomma si è capito subito che la loro è stata una scelta vera. A noi invece non rimane che sperare in Valentina Dallari per non addormentarci nei prossimi mesi.

Ho letto dalle Anticipazioni che per Fabio stanno facendo arrivare 50 corteggiatrici a botta ossia con la crisi che c’e’ basta contattare un paio di agenzie a Roma che si rimediano facile…ma mi ricordo che la stessa tecnica c’era nel trono di Jack Vanore , chissà che i due troni non finiscano alla stessa maniera?

Ps

Non vedo l’ora di vedere il ritorno del figliol prodigo Andrea Cerioli con la sua scelta Valentina Rapisarda, dopo le parole spese per lui per giustificare la sua non scelta in trasmissione….

 

PS2

In ogni modo come ho scritto nel titolo il viaggio di Salvo e Teresa è stato davvero mini….Come sempre finisco di scrivere gli articoli con altre 10000 cose che vorrei ancora dirvi, ma la chiudo in questa maniera altrimenti divento come il Cerioli.

Ma andiamo alle cose serie

 

Foto di Uomini e donne del 10-02-15

Video di Uomini e donne del 10-02-15 (In caricamento)

Exit mobile version