Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Nuova Intervista a Jonas Berami e Rama Lila Giustini

Foto della scelta di Jonas Berami e Rama Lila Giustini

E adesso vi parliamo di una coppia che sta letteralmente spopolando loro sono Jonas Berami e Rama Lila Giustini sia quando erano in trasmissione ma sopratutto ora che sono usciti e sopratutto dopo il loro viaggio che secondo me è stato uno dei più belli che si sono mai visti a Uomini e donne, se non il più bello in assoluto , E capirete che Jonas e Rama sono contesi da tutti i network del gossip 🙂 quindi due sabati fa li abbiamo visti a Verissimo da Silvia Toffanin e questa settimana sono invece stati intervistati da “Chi” di Alfonso Signorini. Insomma sono diventati delle star di prima grandezza.

 

 

 

In questa intervista Jonas Berami conferma di avere scelto Rama Lila Giustini perchè gli ha fatto battere il cuore forte , dice che è una ragazza speciale , magica. E al tempo stesso Jonas Berami confessa che le cose fra di loro vanno veramente molto bene, al punto che stanno già progettando un futuro insieme e infatti dice.

Inoltre ricordiamo che già da Silvia Toffanin avevano dichiarato che molto presto sarebbero andati a convivere insieme , nella nuova casa di lui a Ibiza in Spagna.

Exit mobile version