Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il raduno di Sharon Bergonzi pesantemente criticato

Sinceramente dopo l’unione di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda a Uomini e donne celebrata ieri, sta succedendo qualcosa di molto poco edificante. Insomma se ne stanno vedendo di tutti i colori…Ieri sono arrivata all’assurdo di leggere gente che denigrava Sharon perchè napoletana e a loro dire aveva fatto tarantelle. Cosa che sinceramente si può imputare tutto alla corteggiatrice di Formicola tranne quella di avere fatto sceneggiate… Poi mi fa anche un pò strano il fatto che insomma Valentina è di Catania.

Due bellissime città che andrebbero solo apprezzate per le loro bellezze. Ho visto pagine del tronista che un secondo dopo che si sono lette le Anticipazioni di Uomini e donne hanno buttato fuori foto di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli insieme…mah… Mi sono chiesta che senso abbia avuto tutto questo. Tutta quella recita in studio, dove lui non era sicuro, e quindi non sceglieva perchè non sentiva le emozioni che sentiva Teresa Cilia nella scelta e poi di fatto ha scelto nei giorni dopo a Bologna…cosa possa essere mai cambiato? E già qui sinceramente io sarei un pò pienotta di tutta questa situazione. Si badi bene non sto rimproverando ad Andrea Cerioli la scelta. Se lui ha un sentimento per Valentina Rapisarda, ha fatto benissimo a sceglierla perchè poi ci deve vivere lui, ma tutto il resto non mi è proprio piaciuto.

Ma c’è di più ieri in tutto questo scenario mi sono dimenticata di pubblicarvi le foto del primo raduno che Sharon Bergonzi ha fatto Formicola, dove fra l’altro era presente anche l’amica Rama Lila Giustini

Il prezzo di questo raduno era 5 euro e comprendeva un aperitivo, oltre tutto la napoletana ha subito precisato che il ricavato sarà devoluto interamente in beneficienza, altro bellissimo gesto.

Ma questo a quanto abbiamo capito non è stato bene a qualcuna. Ora non diciamo chi sia , ma insomma è ovvio che non stiamo mettendo un commento a casaccio….. che ha pesantemente criticato le fans di Sharon e il suo raduno  con queste parole. Che i fans di Sharon sostengano Sharon e che i fans di Valentina siano felici per lei. Il resto non è bello da vedersi.

Non sarà veramente arrivato il caso di smetterla? Lui ha scelto , basta finita cosi’.

Exit mobile version