Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il preferito di Mara Venier all’Isola dei famosi è Valerio Scanu

E adesso quest’articolo dedicato a Mara Venier che attualmente è impegnata televisivamente con l’isola dei famosi ed è sposata con Nicola Carraro e leggiamo direttamente dalla rivista Stop. A tu per tu con Mara Venier opinionista dell’isola dei famosi insieme ad Alfonso Signorini in questa edizione condotta da Alessia Marcuzzi e targata Mediaset. In questa amichevole chiacchierata popolare conduttrice televisiva Mara Venier che adesso vive a Milano ci racconta come concilia lavoro e vita privata e ci parla del marito Nicola Carraro dopo quindici anni d’amore vissuti insieme.

Mara Venier esperienze stata perché l’isola dei famosi?

“Positiva, mi trovo molto bene, mi diverto e devo dire che questo programma ha sempre un certo successo sul pubblico, che ci segue sempre numeroso. Tutti ne parlano, bene o male, e anche da telespettatrice l’ho sempre ritenuto il mio reality preferito ”

ha legato molto con Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini

“Alessia Marcuzzi è una conduttrice molto carina, simpatica, semplice. Ci abbracciamo spesso alla fine della puntata. Una grandissima lavoratrice che si impegna tantissimo. Con Alfonso Signorini, invece, ci diciamo sempre quanto ci siamo divertiti. Perché noi, alla fine, l’isola dei famosi e anche divertimento e dopo anni di duro lavoro, tra la vita in diretta e domenica in non avevo proprio bisogno. Mi è piaciuto molto anche fare tu si que Vales con con Maria de filippi, per me è davvero momento magico anche dal punto di vista professionale.

Mara Venier cosa ne pensi dei naufraghi

“vado sempre in soccorso al concorrente in quel determinato momento più fragile. Valerio Scanu ad esempio lo difese perché ieri sera non stavo in lui una tristezza negli occhi che mi ha colpito molto”

sembra che tu ti sia affezionata molto a lui

“lo vedo un po’ fuori contesto, messo in disparte da tutti gli altri. Lo nominano dicendo e lui vuole andare via. Però secondo me sei una persona delle facilitava aiutato in un altro modo. Magari standogli vicino, cercando di confortarlo oppure di scuoterlo come abbiamo fatto Alessia Marcuzzi e io incitandolo ad andare a avanti il

Mara Venier che impressione invece ti fa Rocco Siffredi?

” Rocco è una forza della natura, serio e sensibile. Lo definito il guru, il saggio di questa edizione. Di puntata in puntata viene fuori un Rocco saggio che si commuove se parla di figli e che fa il tifo per Rachida. E proprio un’anima bella. ”

E del tuo passaggio da Rai a Mediaset cosa dici

“O martedì scorso ho avuto l’incontro in rari con il direttore generale Luigi Gubitosi. È stato un incontro molto cordiale, che mi ha fatto molto piacere ma che non porterà a nulla perché anche l’anno prossimo sarò impegnata in Mediaset. In ogni caso questa chiacchierata è stata l’occasione per chiarire un po’ di cose, perché era andata via un po’ amareggiata. Lui è stato molto gentile”

Mara Venier tuo marito si segue questa avventura Mediaset?

“Il mio marito è sempre con me. Non mi accompagna in queste serate dell’isola dei famosi perché finiamo all’una di notte e lo preferisce stare a casa a guardarmi da lì. Ma quando bisogno è sempre al mio fianco. ”

Dopo tanti anni d’amore costa ritiene ancora tanto uniti

“il grande rispetto reciproco, la stima, il divertimento. Vediamo ancora tanto insieme e siamo complici in tutto quello che facciamo. Lui proteggimi e io proteggo lui. Siamo praticamente un’amica che si è completata e per fortuna dopo quindici anni il nostro rapporto è sempre più forte così come l’amore tra di lui “

come concilia la vita privata con il lavoro

“benissimo, perché ho un uomo intelligente e sensibile che mi sta vicino, mi capisce. E, come si diceva prima l’impegno settimanale è una passeggiata, abituata com’ero alla quotidiana dove bisognava alzarsi alla mattina, andare a truccarsi tutti i giorni. Invece questo settimanale di dieci puntate che finisce ad aprire mi permette anche di riposare”

Mara Venier nella vita privata c’è spazio per la fede, vai spesso in chiesa?

“Ho molta fede, ma non sono una che va tutte le domeniche in chiesa. Ci vado soltanto quando il mio cuore dice che è arrivato il momento”

intervista Mara Venier tratta dalla rivista Stop che parla della sua storia d’amore con Nicola Carraro e dell’Isola dei Famosi con Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi. Sito Mara Venier su Wikipedia

Exit mobile version