Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni il Segreto 28-06 marzo. Roque e Pia scappano in America

Anticipazioni il Segreto di questa settimana

Domenica 1 Marzo. Pia e Roque sono letteralmente scomparsi, si ricomincia da qui, mentre Pedro viene a sapere che Vladimiro non ha nulla da nascondere. Maria Castaneda parla con Aurora della brutta storia fra Raimundu e Francisca, Aurora viene anche a conoscenza del fatto che Gonzalo è in realtà suo fratello Martin , che intanto pare intenzionato ad interrompere gli studi da prete per stare vicino ai propri cari e continuare nel suo lavoro per assegnare ai bisognosi le case che stanno realizzando per loro.

Lunedi’ 2 marzo Mentre Roque e Pia sono tuttora irreperibili… e l’abito di nozze di Quintina non è finito. Mariana e Rosario si offrono di aiutarla nell’impresa, mentre Maria continua a non sentirsi assolutamente a suo agio con Fernando.

Martedi’ 3 Marzo.

Francisca ha mutato il suo testamento e adesso è in favore di Maria e Fernando, cambiamento che manda sulle furie Raimundu, mentre Tristan è del tutto indifferente al lascito del denaro, ma avvilito dal profondo odio che la donna prova nei suoi cofronti e in quelli di Raimundo.Mentre Olmo è molto felice della mutata situazione

Mercoledi’ 4 marzo. Federico non smette di minacciare Soledad e Olmo crede che Sicari possa nascondergli delle vertià, e proprio quando Soledad sta raccontando le sue pene a Rosario, Aurora legge un telegramma per lei che le è stato mandato da Roque e Pia e ne porta a conoscenza il padre.

Giovedi’ 5 Marzo. Soledad riceve un telegramma da Pia e Roque che le consiglia di parlare con Federico, che confida di non averli uccisi, come invece ordinato da Olmo, e sono fuggiti in America, allora Soledad vuole in tutti modi convincere Olmo a non compiere l’efferato gessto.

Venerdi 6 Marzo. Olmo viene a conoscenza del fatto che Federico non ha eseguito i suoi comandi, mentre Aurora fa troppo la capetta al Jaral e umilia in continuazione Rosario. Francisca è spaurita da una lettera, mentre Mariana ha dei lividi sparsi su tutto il corpo e ha il timore che sia stato Fernando a procurarglieli

Anticipazioni tratte dalla Pagina facebook di Il Segreto

Exit mobile version