Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 30-01-15. Elga Profili lascia

E questo quanto accaduto oggi a Uomini e donne nella puntata del 30-01-15. Puntata divisa in due ma insomma è la continuazione di quella di ieri…Si ricomincia con Cettina e Luigi con lui che insomma sembra che adoro il lato fisico e contatto con le donne, dichiarazione che fa scattare la rabbia di Tina che lo definisce un maila intelletuale, ma anche Gianni Sperti è abbastanza contrariato einfatti dice che lui non si puo’ permettere di andare a toccare i glutei delle signore e dopo andare in trasmissione……insomma non sono esattamente attimi piacevoli per il corteggiatore che forse voleva fare un po’ troppo il simpatico….ma sicuramente l’argomento più interessante della puntata di oggi è stato lo scambio di accuse di ieri fra Elga Profili e Gianni Sperti che ha visto la sua conclusione oggi. Elga prende la parola e ritorna alla carica dicendo che insomma il consigliere non sa cosa dice e lei non insegna linguaggio televisivo ma public speaking. Non mi chiedete quale sia la differenza e di cosa si tratti grazie perchè sono assolutamente ignorante 🙂 Interviene anche Gemma Galgani che appoggia le parole di Elga Profili, che a questo punto vorrebbe le scuse di Gianni Sperti, ma come accaduto la settimana scorsa queste scuse non arrivano proprio… A questo punto Elga Profili è veramente molto arrabbiata e lascia lo studio e da quello che leggiamo nella sua pagina facebook credo che si tratti proprio di un addio definitivo. Arrivano due signori fiorentini che si presentano, ma sopratutto arriva il ritono di Graziano Amato e Liat che stanno ancora insieme e stanno facendo progetti per il futuro e vi devo dire che li ho trovati veramente molto ma molto bene insieme , insomma si vedeva chiaramente che fra di loro è scoccato qualcosa di importante a tal punto che lui sta seriamente pensando di trasferirsi a Rimini ,mentre lei dice chiaro e tondo di trovarsi benissimo a Napoli.

Nel finale le telecamere riprendono Barbara de Santi che è abbastanza assorta e pensierosa. Ricordiamo che Graziano Amato era venuto a Uomini e donne proprio per corteggiare lei.

Mi ero quasi dimenticata 🙂 Arriva anche una segnalazione su Antonio Iorio che a quanto pare non gli basta inciuciare in trasmissione, continua anche fuori e nel caso particolare con AnnaMaria una vecchia consocenza della trasmissione Uomini e donne, una signora da casa li ha visti e ha notato che lui era troppo confidenziale. Ovviamente lui nega tutto :), ma chissà come mai io credo nella chiamata da casa 🙂 . A me non rimane altro quindi che lasciarvi ai video della puntata di oggi di Uomini e donne Over

Tina Cipollari si arrabbia con Luigi

E questi sono i video della puntata integrale di oggi

Video Puntata integrale

Exit mobile version