Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 27-01-15. Teresa Cilia ce la farà a scegliere Salvo?

Veniamo quindi alla puntata di oggi di Uomini e donne 27-01-15. Puntata che ha visto finalmente questo benedetto bacio fra Salvatore di Carlo e Teresa Cilia a Venezia. e vi potrei narrare un mondo intero , ma credo che veramente sia impossibile descrivere le emozioni che sicuramente hanno provato.

Salvatore di Carlo e Teresa Cilia primo bacio a Venezia

 

Ho visto baciare tante volte Teresa e Fabio, ma questa volta in questo bacio c’erano emozioni vere, a tal punto che quasi non la finivano più di baciarsi. Belli, belli belli, davvero.
In studio Tina per antipatia e Maria de Filippi, temo per esigenze televisive (il trono ormai non ha più senso…), hanno tentato di sminuire questo bellissimo bacio sbagliando.

E’ venuta fuori anche qualcosa di singolare ossia Salvatore di Carlo ha accusato Tina Cipollari di essere in contatto telefonico con Fabio Colloricchio per l’orsacchiotto che gli ha recapitato a casa per il suo compleanno secondo Salvatore, mentre Fabio dopo qualche minuto ha smentito e ha detto che l’orsacchiotto Tina glielo ha regalato in trasmissione, mentre la consigliera li per li non sapeva veramente che dire…anche Gianni Sperti era molto dubbioso sull’accaduto. Temo che Salvatore di Carlo c’abbia visto lunghissimo….

Nel finale Maria de Filippi spingeva fortissimo per preparare Salvatore di Carlo ad un bacio fra Teresa e Fabio nell’ultima esterna prima della scelta finale. Ma il siciliano non c’è stato e ha detto chiaro e tondo

“Per me qui non si tratta di televisione”

Facendo capire che se rivede un altro bacio fra la tronisa e Fabio Colloricchio direbbe di no. Teresa Cilia piangeva, e questo mi fa pensare male molto male….Quasi sapesse che lo deve ribaciare..non lo so spero che questa volta il mio intuito abbia fatto cilecca, vediamo, tanto domani ci sarà la scelta e sapremo tutto. Aggiungo che Fabio Colloricchio dopo il bacio voleva che scegliesse subito un pò come fece Marco Fantini, mentre la tronista gli rimproverava che allora anche Salvatore di Carlo quando vedeva gli stessi baci avrebbe dovuto avanzare la stessa richiesta.

 

 

Andrea Cerioli fa piangere ancora Sharon Bergonzi

 

Si è passati poi a Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi che hanno chiarito su un laghetto. Ma ormai la napoletana ne ha subite veramente troppe ed è chiarissimo che si fida fino ad un certo punto delle parole del tronista. E a giudicare da quello che è successo fa benissimo anche perchè Andrea Cerioli va a Catania, conosce la madre di Valentina Rapisarda e dice una frase che fa molto pensare ossia

“Piuttosto che farti male inutilmente ti mando via , fidati”

Che sinceramente io non riesco a giudicare solo in un senso ossia la scelta sarà proprio lei Valentina, ma non solo poi i due si baciano dopo.

In studio giustamente Sharon Bergonzi era furente. Anche perchè ha ricordato e io questa non me la ero davvero ricordata che lui il tronsita aveva detto che se la ribaciava allora era un chiaro segnale di scelta…e quindi insomma ci sono due indizi molto pesanti che vanno nella stessa direzione che la scelta sarà la siciliana. Sharon si arrabbia e dice a Andrea che è un Immaturo, Incoerente e Insicuro e va a piangere dietro le telecamere ma dicendo che rientrerà in studio.

Non lo volevo dire ma oggi Valentina Rapisarda non mi è assolutamente piaciuta, la scorsa settimana Sharon quando la vide in difficoltà tentò di rincuorarla, mi sarei aspettata lo stesso da lei , ed invece l’ha attaccata con la napoletana che era molto debole in quel momento per ovvi motivi. Avrebbe dovuto evitare.

 

E passiamo quindi a foto e video

 

Foto Uomini e donne 27-01-15

Video Uomini e donne 27-01-15

Exit mobile version