Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 21.01.15. Andrea Cerioli non ha scandenze

E veniamo adesso a raccontarvi cosa accaduto oggi a Uomini e donne nella puntata del 21-01-15 del trono di Andrea Cerioli e Jonas Berami. Di Teresa Cilia hanno parlato di ieri. Faccio una piccola premessa causa lavoro mi perdo regolarmente la prima mezzora, insomma fatto sta quando sono arrivato c’era Andrea Cerioli seduto da Mamma Maria de Filippi, con la conduttrice che spiegava che è il tronista ad avere tutti i dubbi del mondo, e che lei non impone nulla, che non c’e’ una scadenza, che non è come lo yougur, che in realtà se Andrea Cerioli non sceglie in realtà lo fa per lei… a me ad un certo punto sembrava la super capsula prematurata con scappellamento a destra di Amici Miei…

Andrea Cerioli non ha una una scadenza come tronista

 

Mettiamola cosi’ fra Jonas Berami che ha scelto perchè ….sono tre mesi che vi diciamo da tre mesi che per impegni di lavoro in Spagna il tronista avrebbe scelto non oltre gennaio e non prima di gennaio….Avevamo detto che avrebbe scelto il 15 di gennaio a ottobre…abbiamo sbagliato di 4 giorni. Insomma un errore marginale, beneinteso intuito…non che qualcuno ci abbia detto qualcosa 🙂

Il trono di Teresa Cilia è veramente agli sgoccioli, poi ora che si è baciata con Salvatore di Carlo, per il quale sta morendo da 4 mesi su quel trono…più di tanto , altrimenti veramente sbrocca…lei il suo lavoro l’ha fatto.

Nel trono di Andrea Cerioli, c’e’ la classica gallina dalle uova d’ora, bella, umile e anche alquanto smaliziata, a momenti sembra veramente di rivedere Alessandra Pierelli, oltretutto è anche napoletana, insomma una vera manna per gli ascolti. Indi per cui vi domandate quando finiranno i dubbi di Andrea Cerioli? Ve lo dico io fra molto ma molto tempo, diciamo pure che Andrea Cerioli non avrà più dubbi verso aprile inoltrato…:)

Mi  dispiace non prendere in considerazione Valentina Rapisarda ma mi sembra fin troppo evidente che la stiano solamente prendendo in giro.

Rama Lila Giustini non poteva dire di no

 

E veniamo al trono di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, sinceramente lascerei proprio correre le altre corteggiatrici dato che insomma il tronista ha già scelto e quindi le punzecchiature delle altre in esterna servivono solo e unicamente a fare del girato, non avevano proprio altro scopo. Oltretutto quando in esterna gli parlano cosi’ veloce come oggi Jonas Berami da l’impressione di comprendere 1/5 di quello che gli viene detto quando va bene pero’….

Oggi a giudicare dalle domande che Maria de Filippi faceva a Rama Lila Giustini avevano anche un pò di cacchina che la milanese li mandasse tutti a quel paesino di sordiana memoria…Insomma di sicuro non si potevano permettere di fare prendere un no al grande attore del Segreto , ne andrebbe anche a discapito della deontologia professionale e che capperi :). Metti poi che siano già in contatto con un altro attore attrice della fiction… Un’Alejandra tanto per dirne una… Insomma bisognava che il si fosse certo…Ma io personalemtne sulla correttezza di Rama Lila Giustini non ho mai avuto dubbi. Anche perchè è talmente priva di filtri nella sua comunicazione di risultare anche esilarante nella sua comicità involontaria ed è anche oggettivamente bellissima, qualunque cosa le metti addosso come oggi quando si è presentata in esterna con Jonas con il pancione. Personalmente avrei preferito da Jonas Berami che se ne fosse un pò fregato dei copioni che da 15 anni a questa parte sono sempre li stessi, e invece ho visto che manco lui o non ha voluto o gli ha fatto comodo fare il tronista “tradizionale”. In ogni modo sia come sia sono una bella coppia sicuramente e sono abbastanza sicuro che dureranno , anche perchè si completano abbastanza.

 

Foto Uomini e donne 21-01-15

Video Uomini e donne 21-01-15

Exit mobile version