Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 13-01-15. Rama Lila vorrebbe , Jonas no…

Foto di Fabio Colloricchio corteggiatore di Uomini e donne

E veniamo a commentarvi anche la puntata di oggi di Uomini e donne del 13-01-15 di Teresa Cilia e Jonas Berami. Io rischio di essere ripetitiva ma veramente non ci sto capendo più nulla in questo trono.

 

Jonas Berami si bacia con Giulia

 

Jonas Berami continua a dire a Rama Lila Giustini che lui non la puo’ scegliere perchè vuole di più da lei, e lei , oggi lo si è visto proprio in maniera chiarissima non sà veramente più cosa inventarsi. D’altronde dopo 5 mesi di trono…Rama Lila è qui dalla prima puntata di settembre è ovvio che anche lei se ne sia andata un pò in confusione. Anche perchè poi oggi ha visto il tronista Jonas Berami baciarsi con questa Giulia (chi?) che sinceramente un bacio più insulso non lo si poteva vedere, sembrava più che altro un tentativo di fare arrabbiare proprio la milanese e farla reagire. Poi sinceramente io questi tronisti che ogni volta pretendono reazioni a non finire finiscono anche per rimanermi antipatici. Al contrario di Rama Lila che oggi ho trovato assolutamente deliziosa con le sue battute il suo modo di porsi. Le posizioni sono contrastanti Jonas dice di non fidarsi di Rama , al contrario lei dice che comincia a pensare che lui sia qua solamente per farsi due serate ma che alla fine non sceglierà nessuna…mah…chissà, fatto sta che leggendo un pò in quà e un pò in la nel web questa tesi di Rama inizia veramente a prendere campo….

Fabio Colloricchio convinto che Teresa Cilia lo prenda in giro

 

Sul campo di Teresa Cilia, invece abbiamo assistito a Fabio Colloricchio che sempre di più ha il sospetto, per me fondato, che la tronista lo tenga li solamente per suscitare la reazione di Salvatore di Carlo e poi sceglierlo alla fine. Ribadisco io mi schiero con Fabio credo l’argentino abbia veramente capito tutto. D’altronde l’interesse di Teresa per Salvatore è stato palese fin dal primo giorno, sul viceversa io ancora non riesco a metterci la mano sul fuoco. Mi sembra un bel furbetto quel Salvatore li.

Mentre sul litigio che a momenti non è degenerato fra Salvatore di Carlo e Fabio Colloricchio credo che abbiano toppato entrambi. Salvatore a tirare dentro il discorso il padre di Fabio, mentre l’argentino non deve minacciare di fare male a nessuno. Personalmente io se fossi stata in Tina non mi sarei schierata con nessuno dei due , gli animi erano fin troppo caldi e si è rischiata la frittata. Nel finale abbiamo visto che Fabio Colloricchio è andato via…quindi fra un due ore circa sapremo se lui , Sharon e Valentina hanno fatto ritorno o meno. Si era diffusa in mattinata la voce di una possibile scelta ma al momento non ci sono notizie che vadano in questo senso…

 

Foto della Puntata di oggi di Uomini e donne

Video Uomini e donne 13-01-15

Exit mobile version