Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Rocio Munoz Morales stanca delle critiche

E ora vi parliamo un pò di Rocio Munoz Morales e Raul Bova, una coppia che da quando si è messa insieme ha fatto molto scalpore, forse persino un pò troppo. Ricordiamo infatti che precedentemente Raoul Bova era sposato con Chiara Giordano , che di certo non gliele ha mandato a ridire, non era nemmeno qualche mese fa che ancora volavano accuse di slealtà etc. etc. che ancora non si sono concluse definitivamente con la causa di divorzio. Ma insomma su questo quello che è stato è stato. Fatto sta che Raoul e Rocio sono volati in un primo momento in Spagna a convivere, forse anche perchè la situazione qui in Italia per loro era forse un pò troppo calda. In ogni modo adesso la coppia è ritornata nuovamente in Italia anche perchè lei osisa la spagnola Rocio Munoz Morales, la vedremo presto per una fiction su Rai 1 al fianco dell’attore Terence Hill. Ma a quanto pare le insinuazioni sulla loro coppia non sono terminate , almeno fino a quando la stessa attrice ha sbottato e su Diva e Donna ha dichiarato che

“Quando leggi su di te cose e descrizioni che non ti appartengono, ti chiedi come sia possibile, perché tu non sei quella, sei completamente diversa. Con il mio silenzio, davanti a certe provocazioni, ho voluto comunicare un messaggio di eleganza e di rispetto verso persone coinvolte in questa vicenda. Ho voluto dire tanto senza dire niente. Spero che questo sia arrivato alla gente”

Per incisio a noi che ci occupiamo di gossip questo suo messaggio di silenzio era arrivato chiarissimo e voglio dire che almeno la sottoscritta ha condiviso questo low profile. Ovviamente non lo abbiamo sottolineato ma nella stessa intervista rilasciata sempre a Diva e Donna la stessa attrice ribadisce che la storia d’amore con il compagno attore romano Raoul Bova continua e prosegue nel migliore dei modi.

Exit mobile version