Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne 19-0-15. La scelta di Jonas

E veniamo adesso a parlarvi delle anticipazioni di Uomini e donne di oggi 19-01-15. Ovviamente oggi è il grande giorno di Rama Lila Giustini e Jonas Berami ma sono successe molte altre cose molto interessanti.

Teresa Cilia si bacia con Salvatore Colloricchio a Venezia

In primis le esterne di Teresa Cilia, ricorderete che nella scorsa puntata avevano tutti un pò abbandonato lo studio in polemica, a partire proprio dalla tronista e Fabio Colloricchio. Che si rincontrano fuori per chiarire , ma non è che riescono più di tanto, anche se lui le regala una catenina che viene ritenuta da Tina Cipollari e da Jack un bel gesto, mentre Salvatore di Carlo punta il dito sul fatto che ancora non l’ha baciata., cosa che fa particolarmente infuriare Tina Cipollari che esce svariate volte dallo studio. Parte l’esterna fra Salvatore di Carlo e Teresa Cilia a Venezia e alla fine arriva questo bacio molto appassionato che fa letteralmente impazzire di gioia Teresa. Al ritorno in studio Fabio Colloricchio è arrabbiatissimo e vorrebbe che la tronista scegliesse subito , ma questo non accade e lei rivendica il diritto di prendersi tutto il suo tempo.

 

Sharon Bergonzi in lacrime per Andrea Cerioli

 

Si passa a Andrea Cerioli che va a Catania a conoscere la famiglia di Valentina Rapisarda e arriva il bacio. In studio Sharon Bergonzi va veramente su tutte le furie e gli lancia pure un braccialetto che pero’ colpisce Teresa Cilia, secondo Jack Vanore il comportamento del tronista è molto ambiguo e non lo capisce, ma Andrea Cerioli rivendica il diritto che a lui possa piacere anche Valentina come gli piace Sharon che nel frattempo si trova dietro le telecamere e sta piangendo.

 

Jonas Berami anticipa la scelta e sceglie Rama Lila Giustini

 

Si passa finalmente a Jonas Berami e Rama Lila Giustini ovviamente essendo lei la scelta, ci sembra ormai abbastanza inutile che ci rimettiamo a commentare le altre esterne….A Rama Lila , lo spagnolo nelle esterne è molto cattivo…infatti gli organizza tre esterne , ma non si presenterà in nessuna delle tre. Ma ad ognuna manderà un bigliettino dove gli dirà che doveva fare pole dance, doveva andare a Parigi etc. etc. e per questo non è potuto venire. Ovviamente Rama ci rimane malissimo e piange perchè si sente presa in giro . Si arriva quindi alla scelta, ma prima Tina Cipollari esprime delle parole bellissime per il tronista. In studio sono presenti la madre di Jonas e Pablo Espinosa anche lui attore di il Segreto e grandissimo amico di Jonas. Alla fine lo spagnolo confida a Rama Lila Giustini tutti i suoi sentimenti ed è un si bellissimo con bacio molto appassionato.

E queste direttamente dal Sito di Maria de Filippi sono le Anticipazioni dettagliate della scelta.

Exit mobile version