Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne 13-01-15. Tornano tutte

E veniamo alle anticipazioni di Uomini e donne di oggi del 13-01-15 del trono classico dei tre tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami, Rama Lila Giustini. Mi verrebbe quasi da dire quello che c’ho capito perchè sinceramente non è che siano chiarissime. In ogni modo una cosa è certa gli eliminati Fabio Colloricchio per Teresa Cilia e Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda per Andrea Cerioli sono ritornati tutti in studio con alcuni distinguo, ma fondalmentalmente le posizioni sono cristallizzate tranne nel trono del bolognese.

 

Teresa Cilia in lacrime con la redazione

Ma iniziamo dalla palermitana Teresa Cilia che è uscita male dall’ultima puntata che abbiamo visto oggi. Ha pianto con la redazione e ha espresso tutti i suoi dubbi su un corteggiatore e anche sull’altro. Poi i due corteggiatori sono andati da lei per parlarci , Fabio con il dente avvelenato, mentre Salvatore di Carlo molto più tranqillo e sereno. Alla fine Salvatore ha quasi provato a baciarla ma pare che incredibilmente sia stata proprio Teresa a tirarsi indietro, vedremo sono curiosa di vederla questa. Ma alla fine entrambi sono scesi ed è iniziato il dibattito in studio.

Sharon e Valentina tornano per Andrea Cerioli

Si passa a Andrea Cerioli e come vi dicevamo sono ritornate entrambe in studio, ed in entrambi i casi sia con Valentina Rapisarda che con Sharon Bergonzi è stato proprio il tronista a muovere i primi passi, alla fine in un modo o in un altro sono ritornate entrambe ma in studio si respirava un clima abbastanza surriscaldato, anche se Andrea Cerioli alla fine ha deciso di andare avanti solo con loro due e ha eliminato tutte le altre persino Noemi Piarulli.

 

Rama Lila Giustini si dichiara innamorata di Jonas Berami

Si passa al trono di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, il tronista è uscito con le nuove corteggiatrici e ci sono stati scambi con dialettici fra Rama e Giulia , molto bella l’esterna di Rama in spiaggia con Jonas emulando il fatto che lei sia incinta.

Exit mobile version