Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni 18-01-15. Maria sposa Fernando

E ora andiamo a vedere quello che succederà nellla ficition il Segreto nella puntata che andrà in onda domani 18-01-15 e di stasera. La figlia di Tristan Aurora telefona e dice che non appena avrà finito con gli studi ritornerà in paese per la grande felicità del padre. Si riparte con Olmo che malgrado la concorrenza con Roque non riesce proprio ad incantare Pia. Mentre Fernando si dichiara a Maria ma le dice anche che la sposerà solamente a determinate condizioni. Maria non gli da una risposta immediata e preferisce prendere tempo per rifletterci sopra, dato che non concorda con le sue richieste. Mentre Francisca fa una promessa a Fernando, ossia che lo ricompenserà profumatamente nel caso riesca a farsi sposare da Maria e impedisca in questo modo di finire fra le braccia di Gonzalo.

 


Si passa proprio a Gonzalo che non vuole che la Guardia Civile chiuda il caso in merito all’aggressione che ha subito Maria e in questo chiede l’aiuto di Pedro.

Tristan  ( Alex Gadea) è nuovamente felice per Aurora che a quanto pare ritornerà a Puente Viejo. Mentre Candela ha paura di diventare un problema per l’uomo a cui tiene cosi’ tanto.
Raiumundo sta male e allora Francisca decide di curarlo in prima persona, Maria ha un’importante comunicato da fare a tutti

Maria racconta che lei e Gonzalo non hanno mai fatto l’amore e che ha mentito per salvarlo. Gonzalo non comprende , ma lei le dice di assecondare la sua bugia. Maria dice che si vuole sposare con Fernando e per questo vuole la benedizione di Alfonso e Emilia.
Pedro è di nuovo sindaco di Puente Viejo, riuscendo a mantenere la propria dignità, mentre Pia vede i regali che Roque e Olmo le hanno fatto per il nascituro, ma non sa quali deve prendere.

Quintina riceva una telelfona che la inquieta, mentre Fernando impone a Gonzalo di non parlare mai più della violenza di cui è stata vittima Maria.

 

Vi ricordiamo che se volete potete leggere le Anticipazioni di Il Segreto da facebook

Exit mobile version