Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Salvatore di Carlo smascherato? Con Anna Munafò e altro ancora

E adesso vi parliamo un pò di Salvatore di Carlo che è inutile nasconderlo in queste ore sta ricevendo un diluvio di critiche. Anche perchè come vi abbiamo già detto svariate volte Salvatore di Carlo non è uno nuovo della trasmissione Uomini e donne. Avendo già fatto il trono Under di Ragazzi e Ragazzi, trono classico corteggiando Anna Munafò e Temptation Island e ora ovviamente corteggia proprio Teresa Cilia, ma leggendo i vostri commenti ci accorgiamo che in molte avete il sospetto che il suo interesse per Teresa Cilia sia un pò troppo romanzato, insomma che stia recitando una parte.

 

 

 

In particolare molte di voi ci avete segnalato il suo percorso quando faceva il corteggiatore di Anna Munafò e insomma non aveva tutta questa timidezza che dimostra (finge?) di avere adesso nei confronti di Teresa Cilia, ma non solo il bacio che a Teresa Cilia non vuole dare nella maniera più assoluta quasi lo reclamava da Anna Munafò con parole che erano chiaramente esplicite. Ma non solo questo infatti anche a quei tempi c’erano dei corteggiatori che avevano dei problemi a baciare la tronista siciliana insomma paro paro quello che lui sta facendo adesso e di loro ipotizzava che non fossero veri e che non baciandola le facessero fare brutta figura. Nello specifico quel corteggiatore si chiamava Marco Fantini….

E questi sono i video che testimoniano quello che vi stiamo raccontando…

Salvatore di Carlo critica Marco Fantini perchè non bacia Anna Munafò

Esterna Salvatore di Carlo e Anna Munafò 1

Esterna Salvatore di Carlo e Anna Munafò 2

Ma non solo ovviamente queste voci ovviamente erano già arrivate a Salvatore di Carlo, come la voce di un’intervista di un ex corteggiatore che svelava che a lui diceva Salvatore di Carlo che sperava che Teresa Cilia non fosse sul trono perchè non gli piaceva proprio dal punto di vista estetico. E ho usato parole dolci le sue sono state ben peggiori…. In ogni caso Salvatore di Carlo è per questi motivi accusato di avere un comportamento falso con Teresa Cilia , di indossare con lei una maschera e quindi smascherato nei suoi intenti.La reazione del corteggiatore è stata durissima. Sentite qua cosa ha scritto sui suoi profili social

Ovviamente di queste cose non si potrà non pare il televisione. In ogni modo sia come sia la verità con Anna Munafò , Salvatore di Carlo sembra veramente un altro rispetto a ora che corteggia Teresa Cilia.

Exit mobile version