Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Mara Venier ringrazia Maria de Filippi per la sua umanità

E ora questa intervista a Mara Venier che ci parla della sua vita. La sua casa sembra quasi un gigantesco nido di cicogna, con una vista mozzafiato sui tetti di Roma da ogni parte si fosse lo sguardo. Lei, Mara Venier è senza trucco volta chiara, sprofondata in un divano e mi guarda divertita. Mara è sempre stata imprevedibile, provocatrice, spesso impulsiva. A volte anche capricciosa e viziata, ma nel profondo è rimasta la ragazzina di Mestre poco naive un poco spavalda, per nascondere l’insicurezza. Una ragazza che sembra avere soltanto voglia di giocare.

 

Mara Venier raccontaci il tuo allontanamento dalla Rai

” Credo di avere fatto un buon lavoro l’anno scorso e ritengo di aver ottenuto è di buoni dati di ascolto, malgrado le tantissime difficoltà. L’ultima domenica è arrivato dentro lo studio anche il direttore ossia Giancarlo Leone e mi ha informato che l’anno prossimo non si sarebbe fatta la trasmissione, e quindi non sarei stata sostituita, da quel momento non sono stata più contattata ma anche se mi possono togliere la trasmissione non riusciranno a togliermi l’amore del pubblico”

Mara Venier cosa rappresenta per te la televisione

“non sono una persona che ha avuto grandi ambizioni, quando abitavo a Mestre non pensavo minimamente di riuscire ad arrivare alla televisione o al cinema e quindi non pensavo di essere un giorno famosa. Ma il lavoro ha dimostrato che invece balivo. Ero una donna insicura.”

Come mai Mara Venier eri insicura

“fondamentalmente lo sono sempre stata, ricordo quando mio padre cardiopatico era affetto da una malattia e avevo paura che potesse scomparire da un momento all’altro. Questo, è forse il vero motivo che si nasconde dietro la mia insicurezza, ma che con il tempo riesco a celiare molto bene riuscendo a diventare persino una donna sfacciata. Per tornare all’argomento iniziale del lavoro, ritenevo che se non mi contattavano era in quanto non avevo un valore. Ora invece ho compreso che i giochi sono totalmente differenti. Poi, il lavoro a rappresentato il mio impegno quotidiano”

Mara Venier che rapporto ha ecco la noia

“oggi non ho più paura della solitudine, riesca a fare tante cose, leggere, vedere documentari. Con il tempo riesco a gestire me stessa. Ma non mi piacciono più le feste mondane. Il mio attuale marito Nicola passa molto tempo ai Caraibi giocando a golf e quando siamo distanti le prime due settimane riesco a reggere dei, anche perché bisticciamo spesso in quanto lui è un fumatore. Ma poi inizia a mancarmi: proprio oggi gli ho spedito questo messaggio “di se mi sta mancando tutto, persino la puzza del fumo”. La cassa quando lui è assente è eccessivamente in ordine”

Mara Venier come consideri il vostro rapporto

“ci siamo conosciuti che correva l’anno duemila. Lui è sicuramente l’amore della mia vita, è l’unico uomo che è riuscito a colmare la mia esistenza, prima lui è stato veramente un disastro. Dopo quattordici anni insieme il legame si consolida ogni anno di più. Non riesco a paragonare il nostro amore a quello che una donna vive a trenta e venti anni, alla passione che si brucia; il nostro è un amore comunque molto forte, siamo una persona sola”

Mara Venier parliamo del l’ultimo programma che ha il fatto Tu si que Vales

” È un programma dove mi diverto. Maria de Filippi , mi aveva richiesta già da due anni fa allora nel ruolo di giurata della trasmissione Amici, ma a causa della diretta televisiva in Rai non mi è stato possibile darle una risposta affermativa. Invece oggi quando mi ha Maria mi ha contattato mentre ero al new York con mio marito, non c’ho pensato secondo e ho preso il primo aereo e sono tornata in Italia”

Mara Venier sapere che Maria de Filippi che avrebbe chiesto di portare la torta al concorrente e fare in modo che le candeline si accendessero in quel modo (numero del petomane)

” Io sinceramente detesto l’ipocrisia e le persone che giudicano, la vera ipocrisia risiede in altro. Per me è stata tutto sommato un’esperienza molto divertente che è stata vissuta in un clima affettuoso in generale e nei miei confronti. Avrei piacere di continuare a lavorare in questa maniera”

Secondo se al pubblico cosa piace di Maria

“la sua umanità e la sua sincerità, al giorno d’oggi e nel nostro ambiente è molto raro incontrare persone come Maria”

Stralcio di intervista a Mara Venier tratta dalla rivista VISTO

Exit mobile version