Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Debora Iurato lascia fidanzato e Sicilia e vola a Milano

E ora un articolo che riguarda Deborah Iurato la vincitrice della scorsa edizione di Amici 13 che è stata intervistata dalla rivista VIP e gli dicono


Deborah Iurato partiamo subito a bomba il tuo trasloco

” Ebbene sì mi sono trasferita a Milano, e sai una cosa? Mi ci trovo benissimo! Lo so che si lamentano tutti del fatto che sia fredda e grigia, ma io amo questo clima e sono felice quando piove, così riesco a rilassarmi a casa, sul divano con la mia adorata copertina. Non ci ho messo molto a trovare casa e ho scoperto il servizio Enjoy che mi permette di prendere a noleggio la auto e girare la città. Da me al sud una cosa del genere sarebbe impensabile. Insomma amo stare qui perché c’è vita e puoi fare quello che vuoi. “

Deborah Iurato contagiata dal mood modaiolo?

” Devo essere sincera fino ad un anno fa non ero abituata a fare shopping e ancora oggi entrare negozi grandi marche mi crea un certo imbarazzo. Però non ho potuto resistere a questo appello della Borsalino, perché me ne sono innamorata subito. Dovete infatti sapere che da qualche tempo mi è presa la mania per i cappelli: tutta colpa di una fan che me lo ha regalato uno prima di un concerto e da allora non ho fatto un concerto senza qualcosa sulla testa. Ormai sto diventando un mio tratto distintivo, in fatto di aspetto “

Deborah Iurato ha lasciato il tuo fidanzato

” Allora i appena posso torno a Ragusa dalla mia famiglia e dai miei amici, però loro si sono dovuti abituare al fatto che la mia vita ora sia cambiata. Per il mio ex ragazzo questa situazione era ancora più difficile da accettare e la distanza geografica è diventata pian piano anche emotiva. A un certo punto mi sono resa conto che non poteva più andare avanti così, per tutti e due. Quindi sono stata io a prendere questa decisione, anche se difficile e tremendamente dolorosa”

Deborah Iurato il tuo album Libere è stato profetico

” Si potrebbe vedere così, ma in realtà dietro c’è qualcosa di più profondo. Voglio dedicare la canzone che porta questo titolo e tutto l’album alle donne, a cui auguro di sentirsi sempre liberi. Un universo femminile sta vivendo un periodo molto delicato, se vogliamo buio. Basta leggere i giornali per rendersene conto. Io stessa nel mio piccolo, posso dire di avere vissuto qualche anno fa esperienze forti, che mi hanno colpito molto psicologicamente e persino fisicamente. Spesso noi donne ci sentiamo deboli e non sappiamo cosa fare della nostra vita anche con un uomo, ma dentro di noi abbiamo una forza che nemmeno immaginiamo: dobbiamo sforzarci di trovarla e tirarla fuori per rialzarci e ricominciare daccapo come è successo a me”

Deborah Iurato troverai l’anima gemella?

” Posso dire di non aver ancora conosciuto fino ad ora l’amore vero. È difficile innamorarsi soprattutto perché a volte si confonde l’amore con la passione. Io ormai prendo tutto con le pinze e preferisco mettere, nella mia vita, la musica al primo posto. Non è però detto che non possa rivedere questo giudizio e quest’atteggiamento nel caso dovessi trovarmi davanti la persona giusta”

Intervista a Deborah Iurato tratto dalla rivista VIP

Exit mobile version