Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Carmen Russo sorpresa dall’accoglienza dei napoletani

Questa bella intervista dedicata a Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Se non è una famiglia da premio Oscar poco ci manca. Carmen russo e Enzo Paolo Turchi e la figlioletta Maria, la loro statuetta l’hanno conquistata. E non potevano ricevere regalo più bello dal popolo napoletano le statuine in terracotta partenopea che li raffigurano uniti e felici come nella vita reale

 

“abbiamo provato un’emozione grandissima quando Marco ferrigno uno dei maestri artigiani più rinomati di Napoli, ci ha portato nella bottega per consegnarci questo piccolo capolavoro che ha realizzato apposta per cui”

racconta felice Carmen Russo e aggiunge

“Maria ha riconosciuto subito la sua riproduzione e la già collocata al centro del presepe che abbiamo allestito a casa”

Carmen russo ogni volta che fai una comparsa a Napoli è sempre una marcia trionfale

“Napoli è una città fantastica di un folclore e di una solarità undici. Enzo è nato qui e l’accoglienza che ci riserva la gente napoletana è sempre calorosa”

Carmen russo tu puoi stare in mezzo alle persone, venite spesso fermati dagli fan?

“Tantissime volte e ogni volta bellissimo perché io adoro i bagni di folla: mi danno la conferma di essere seguita, amata, di essere una di loro una del popolo. A ottobre abbiamo inaugurato la nostra accademie di ballo a Palermo. E anche lì abbiamo sempre trovato tanta i gente ad aspettarci. Molti si stupiscono del fatto che anche io ed Enzo Paolo Turchi andiamo a fare la spesa, ma noi siamo delle persone assolutamente normali e ci piace la vita normale, la quotidianità. A Napoli nella caratteristica via San Gregorio, succede la stessa cosa i passanti si fermano e si salutano sempre con tanto affetto. A noi piace sentire il termometro della gente che incontriamo per strada. E a Napoli la febbre per noi è sempre altissima. Insomma qui Enzo e di casa, ma lo siamo anche io e Maria.”

Carmen russo questo secondo Natale di Maria come e dove lo trascorerete

” Passeremo il giorno di Natale con tutti i parenti a Roma. Inoltre stiamo organizzando una vacanza in qualche posto caldo a cavallo tra Capodanno e l’Epifania. Maria rispetto all’anno scorso è ovviamente più consapevole dell’atmosfera natalizia. Per ora non crede ancora babbo Natale, ma crede soltanto ai suoi genitori che la ricoprono di attenzione e di coccole ogni giorno”

Carmen russo qual è il regalo simbolico più bello che tu ed Enzo Paolo vorresti farle!

“Noi come genitori desideriamo semplicemente che nostra figlia possa vedere tante belle cose nella sua vita. Certo, crescendo, si accorgerà che non è tutto rosa e fiori, che ci sono momenti difficili da superare ricorrendo alla forza di volontà e alla fede. Ma questi non sono discorsi per bambini. Quindi per ora desideriamo che lei si svegli ogni mattina con quegli occhioni luccicanti e quel sorriso dolcissimo che ci riempie il cuore. Io ed Enzo faremo di tutto per permettere che ciò accada sempre”

A gennaio ricomincia l’isola dei famosi, Carmen russo la rifareste per la quarta volta?

” L’isola dei famosi è un grande reality che adoro ma sono felice di avervi partecipato prima che arrivasse Maria, perché in questo momento non ce la farei proprio a lasciare mia figlia. Però tra qualche anno mi piacerebbe fare l’inviata insieme a lei e a Enzo: potrei proporlo agli autori. E approfitto di quest’intervista per fare il mio più sincero in bocca al lupo ad Alessia Marcuzzi che condurrà per la prima volta questa trasmissione e che stimo tantissimo”

intervista a Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi tratto da Vero. Sito ufficiale di Carmen Russo 

Exit mobile version