Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Aron Marzetti alias Brando Salani di Centovetrine è a Dubai

E adesso ci concediamo questa intervista a Aron Marzetti che nella soap Centovetrine interpreta Brando Salani sono a Dubai ma non sono in vacanza ma per lavoro in mezzo al deserto della penisola arabica sta spuntando uno oggi di proposte lavorative molto allettanti per l’affascinante attore milanese. Con lui commentiamo il servizio fotografico che vedete in queste pagine che è stato scattato a Milano a casa della signora Daniela, la mamma di Arles. In posa c’è anche Cloe la fidanzata di Aron Marzetti, che ha conquistato a pieni voti le simpatie della suocera. Aron Marzetti con la benedizione di tua mamma vai al sicuro

“Direi di sì Cloe e mia mamma si sono conosciute qualche mese fa, siamo già usciti con le rispettive famiglie. Stiamo tutti bene insieme e diciamo che abbiamo ricevuto la benedizione da più parenti”

Aron Marzetti che lavoro fa Cloe

“Cloe è laureata in scienze dell’alimentazione ma, dopo aver lavorato per diversi anni ma le aziende ha deciso di cambiare vita da poco ha aperto una scuola di pilates”

Aron Marzetti sappiamo che Cloe è un ottima cuoca

“Si, quando lei viene a casa ma io vado a casa sua è Cloe la titolare di fornelli e mi faccio iniziare a dovere. Io mi difendo con quei 4,5 piatti che sono le mie specialità “

Raccontaci il suo miglior pregio e difetto

“Di fregi ne ha tantissimi, in particolare la sua capacità di comprendermi e di starmi accanto in questa vita, che per me non è poi così semplice come si possa credere, fare l’attore comporta sacrifici e lei è disposta a condividerli con me. Il suo peggior difetto e la sua testardaggine. A volte è un po’ troppo cocciuta”

Aron Marzetti e i tuoi?

“Parte dal mio difetto più grande sono troppo impulsivo prende le cose di pancia. Quando mi arrabbio mi passa subito così come mi arrabbio altrettanto facilmente. Un pregio ? Trovatelo voi”

Dove passerete il Natale tu e Cloe

“lo passeremo al caldo Cloe mi raggiungerà addobbarli dove ho alcuni progetti che sto valutando attentamente. Ho ricevuto alcune proposte qui a Dubai molto interessanti. Mi hanno offerto di finire una scuola di recitazione. In passato avevo già insegnato teatro, ma sarebbe la prima volta che mi trovo a gestire un corso così strutturato. Ne approfitto ora che le registrazioni dicento vetrine sono in un periodo di pausa. Tra l’altro, dal 15 dicembre la soap andrà in onda su Retequattro in prima serata. È un grandissimo salto di qualità.”

Aron Marzetti un bilancio su Centovetrine

“Recito nella soap da tre anni e devo dire che il mio percorso è stato molto formativo, grazie soprattutto ai vari registi che mi hanno diretto in quest’le stagioni. La soap è una dura palestra. Molti la snobbano dicendo che non è arte. Invece credo che otto ore al giorno per cinque giorni su sette non siano proprio una passeggiata. Sono cresciuto come attore e mi sento sempre più vicino al personaggio che interpreto Brando Salani “

Intervista a Aron Marzetti tratta da Vero. Aron Marzetti su Instagram

Exit mobile version