Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 25-11-14. Salvatore di Carlo in lacrime

E veniamo quindi al trono classico di oggi di Uomini e donne del 25-11-14 del trono di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo,  in realtà sarebbe anche di Andrea Cerioli e Jonas Berami, ma per motivi che mi sfuggono sempre di più fanno sempre vedere ormai questo finto trono. Parliamoci chiaro la trasmissione ha 13 anni e le magagne ormai si vedono proprio tutte. Talune delle quali ormai sono ai limiti dell’insopportabilità , come la presenza di Tina Cipollari dentro questo studio e il suo continuo mostrare la mano aperta ai corteggiatori a mo di schiaffone.

 


Ho detto finto trono non a caso, nel senso che per commentare un trono che abbia una parvenza  di vero, bisogna fare finta di non vedere, come di fatto non fa sapere la redazione che

Male che va si conoscono bene , per i motivi sopra riportati , da almeno un tre anni…

Ecco se vogliamo commentare questo trono facendo finta di credere che quello che abbiamo visto oggi non sia tutto finto,  dobbiamo fare finta che quelle cose che ho scritto sopra non siano vere, ma purtroppo sono vere. La verità è che questo trono è una sorta di compensazione per l’onesto lavoro che Teresa Cilia ha svolto a Uomini e donne in questi anni, si sa la redazione se ti comporti bene con lei , alla fine prima o poi ti ricompensa sempre , ma per cortesia non parliamo d’amore perchè facciamo ridere i polli…recite tante, amore zero. Oltretutto sembra di rivedere a parti invertite il trono di Anna Munafò dello scorso anno che già questo dovrebbe bastare a fare capire tante cose….E’ un pò lo stesso discorso del trono Over dove c’e’ un repulish generale , causa crollo di ascolti, ma dove guarda caso ai vari cocchini della redazione, dopo 5 e passa anni viene ancora concesso di stare li a cercare cosa veramente non si capisce.

Ma dicevamo facciamo finta di non vedere tutto questo e non vedere la maleducazione di Teresa Cilia che oggi si è abbattuta più che altro su Vincenzo Lucignano, che sembra un pugile suonato ogni qual volta si accende la lucina rossa, e Rosy del pubblico parlante, il cui marito oggi si sentirà dire da Teresa Cilia una sorta di parafrasi in base alla quale la risultante sarà quella che lui non è  virile. Battute offensive che comunque  hanno fatto tanto ridere Maria de Filippi e che dunque andranno pure bene….

 

Fabio Colloricchio e il bacio attorcigliato a Teresa Cilia

Fabio Colloricchio l’argentino il cui amore per Teresa Cilia sembra quasi essere un dogma più che un sentimento, oggi è andato a Ragusa e ha concluso la sua esterna con un bacio sforzato, più che cercato da entrambi voluto da lui e imposto a lei. Ovviamente questo Fabio Colloricchio ha il bel faccino e quindi nel web le fans sono già tutte belle che scatenate…si sa notoriamente Uomini e donne è visto in due modi, superficiale per farsi due risate capendo che tutto quello che vedi è frutto di una sceneggiatura (modo intelligente di vedere la trasmissione ) oppure da fans scatenate che come tutte le fans ….beh la chiudo cosi’ 🙂

 

Salvatore di Carlo piange per Teresa Cilia

Si passa a Salvatore di Carlo , che volendo è l’unica cosa che veramnte un minimo è degna di nota, ossia questo Salvatore sarà o non sarà falso? Sicuramente è molto indottrinato dalla redazione, visto che nelle primissime puntate non spiccicava verbo e dopo sembrava avere in tasca il manuale Cencelli del buon corteggiatore, anche se ultimamente risulta essere anche un po’ pesante.

Dopo l’esterna con Fabio Colloricchio e relativa limonata finale di cui sopra, Salvatore di Carlo ha osato dire a Tina Cipollari che gli parlava sulla voce

“Ma stai zitta….”

Non l’avesse mai fatto la signora Tina Cipollari si è alzata e ha presentato una mano in modo aggressivo il tutto condito da parole pesanti, insomma il solito diritto di lesa maestà. E dopo dietro le telecamere quando vedeva Salvatore di Carlo piangere se la rideva tutta soddisfatta. A tal punto che per la prima volta e per non fare una figura ancora piu’ pessima la conduttrice l’ha ripresa…

Ora una trasmissione un minimo più seria , se fai una cosa del genere la conduttrice ti riprende e ti lascia a casa per un paio di settimane, se lo rifai , rifai , rifai, rifai ti lascia a casa per sempre come nel caso in questione….Purtroppo sappiamo benissimo che questa logica non appartiene a Maria de Filippi che invece ragione piu’ secondo un’ottica del tipo

E siccome ormai nell’ottica globale della trasmissione trash Tina Cipollari funziona allora partono i risolini della conduttrice.

Alla fine onde evitare che Tina Cipollari nel suo delirio di onnipotenza tirasse veramente un ceffone a Salvatore di Carlo,  lo ha spostato di posto.

Dopo qualche minuto Salvatore di Carlo, ora veramente in palese difficoltà diceva le stesse cose , ossia di stare zitta , a Teresa Cilia, e la siciliana si è alzata anche lei tentando di emulare in tutto e per tutto il suo idolo Tina, e quindi Salvatore di Carlo si è preso altre offese tanto per gradire…

Ora sorvolerei sul fatto che Teresa Cilia ha detto a Salvatore di Carlo che è un maleducato che non sa stare la suo posto,  perché  se la prendo seria allora veramente mi preoccupo per lei, se la prendo come battuta….allora credo che Ettore Pretolini si stia rivoltando nella tomba , manco nell’avanspettacolo si osava tanto…purtroppo la tronista era serissima.

Ma una cosa si vedeva chiaramente quando Teresa Cilia ha realizzato che Salvatore di Carlo stava piangendo per lei, perchè sembrerà pure incredibile ma in tutto questo matticomio, il siciliano qualcosa sembra , sembra , sembra sembra provare, per la verità è l’unico in questo, beh dire che le è salito il morale al settimo cielo è dire poco. Altra dimostrazione che questo trono è oltremodo scritto….

Dei pipponi, sermoni di Maria , chiamateli come volete…atti a spiegare che Fabio era avanti e Salvatore era indietro, perchè lui era andato avanti e lui è rimasto indietro e allora lui deve recuperare , ma cosi’ facendo lui non l’aiuta a capire etc. etc.etc., non spreco manco un rigo perchè dopo 13 anni che li sento sono sicuro che farei un’offesa alla vostra intelligenza. Come si fa dopo 13 anni a non dire che questi sono copioni? Ma ogni tanto cambiarli un pochino no?

 

E passiamo ai nostri collegamenti della puntata di oggi

 

Foto della puntata di oggi di Uomini e donne 

Video della puntata di oggi di Uomini e donne

Exit mobile version