Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 12-11-14. Andrea e Sharon abbracci e sentimento

Andrea Cerioli abbraccia Sharon Bergonzi

E veniamo quindi alla puntata di oggi 12-11-14 . Puntata del trono Classico e sopratutto al continuazione della puntata del trono di ieri di Teresa Cilia, ed è proprio da qui che si è ricominciato.

Salvatore di Carlo geloso dei baci di Teresa Cilia a tutti

 

Oggi la puntata di oggi di Teresa Cilia ha visto il bacio di lei con Vincenzo, onestamente , un bacio che ha me non ha lasciato poco per dirla tutta. Mentre l’esterna con Salvatore di Carlo come al solito è andata malissimo, quindi insomma il solito evito proprio…In ogni modo si rientra in studio e c’e’ uno scambio di battute con Salvatore di Carlo, che non so a voi ma a me sto ragazzo fa scompisciare dalle risate, come quando oggi ha raccontato che ha trovato un’amica di Teresa in discoteca e gli ha chiesto se gli voleva mandare una fotina….mentre Tina ha molti dubbi su Salvatore ipotizzando che una volta fuori di li il rapporto non durerà dando per scontato che Teresa Cilia sceglierà lui, insomma non sembra essere un grande segreto questo in studio, la siciliana ha occhi solo per il siciliano….Se proprio devo dirverla tutta mi sembra che Teresa voglia un pò troppo assomigliare a una sua collega siciliana anche lei tronista…e ci siamo capite. E onostentamente non aveva tutti i torni oggi Salvatore a rimproverargli che limona con tutti, ma lui si è un pò smascherato, insomma a me oggi Salvo sembra un bel po’ geloso…

Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi abbracci e emozioni


E veniamo forse a quello che al momento è l’unico interesse di questo trono finalmente oggi abbiamo visto un bell’Andrea Cerioli con Sharon Bergonzi , lui la raggiunge in camerino e l’abbraccia teneramente, avvolte un abbraccio come quello vale più di mille limonate per quanto mi riguarda, perchè si vedeva proprio che c’era una grandissima complicità fra di loro , con lei che per la prima volta se la tirava, e lui che ci sformava non poco. Questa nuova Sharon Bergonzi ci piace decisamente. Lui al ritorno in studio quando Maria ha annunciato il ritorno era veramente al settimo cielo per non dire piu’ in alto, insomma finalmente oggi abbiamo visto un interesse vero. Poi Sharon ha avuto un confronto ravvicinato con Valentina Rapisarda che insomma fa parte della liturgia del programma. Mentre l’esterna fra Andrea e Valentina sinceramente è stata abbastanza scialba. Insomma vediamo forse forse in questo trono c’e’ speranza. E pensare che è stato molto crticato in questo trono.

La vera faccia di Jonas Berami?

E veniamo ora veramente alle dolenti note della puntata di oggi. Vi giuro che dopo quello che abbiamo visto oggi mi sono scoraggiata e ho capito che con Jonas Berami di emozioni vere ne vedremo veramente molto poche….ha baciato, Imma, Rama Lila Giustini , ma non Cinzia Fuentes, che oltretutto quest’ultima non ritornerà nemmeno a leggere le Anticipazioni di Uomini e donne. Sinceramente io non lo conosco ma questo ragazzo oggi osannato da Tina Cipollari a me sembra sempre di più impostato al contrario di Andrea Cerioli che invece si sta sciogliendo e la sua corazza sta venendo giù. Del bacio fra Jonas e Rama in aereoporto sinceramente non so che dirvi, si bello, si ci stava, però ad una certa, lei appare sempre la stessa e lui uguale, non c’è elettricità, non mi appassionano, non dico ai livelli dei troni dello scorso anno, ma manco a quello del Cerioli, cioè oggi la litigata fra Andrea e Sharon è stata molto più elettrizzante di questo bacio che sembrava quasi un esercizio. Ma la cosa più grave è che io ad oggi non saprei dirvi nemmeno chi è il vero Jonas Berami, oggi Andrea in esterna ha detto

“Lui è permaloso”

e io sicura mi sono detta, beh senti da che pulpito viene la predica…non avesse detto nulla, Jonas Berami in studio ha cominciato ad inveire in spagnolo e sbracciare come in modo quaqntomeno discutibile…io spero che lui abbia avuto una giornata storta perchè se questo è l’uomo che si nasconde dietro la facciata perbene stiamo fresche….mi è piaicuta poco anche Rama Lila, nonostante abbiano fatto di tutto per farla aprire, mi risulta sempre molto impostata e supponente, un pò come Salvo, ma lui almeno mi fa ridere 🙂 Volevo intitolare l’articolo Jonas Berami il maleducato, ma poi ho preferito soprassedere 🙂 e intitolare con qualcosa che di bello ha offerto la trasmissione oggi.

 

E queste sono le foto della puntata di oggi di Uomini e donne

 

Foto Uomini e donne 12-11-14

Video Uomini e donne 12-11-14

Exit mobile version