Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà botta e risposta pesante…

E adesso questa lunga intervista a Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà che ancora tiene banco dopo che i due si sono frequentati dopo la trasmissione Temptation Island dove lui stava con Giorgia Lucini mentre Veronica Valà era la tentatrice di Cristian Gallella e leggiamo direttamente da vip.

“Sempre la stessa storia nessuno cerca notorietà, tutte sante, tutte vittime di guerra, tutte brave ragazze, umili perfette e da sposare. Abbiamo visto sempre i risultati. Non voglio sprecare una parola in merito a…, ho altro di molto ma di molto più importante a cui pensare. “

Incominciamo in questa maniera un articolo sulla pagina Facebook di Manfredi Ferlicchia da lui stesso pubblicata alcune settimane fa. L’ex corteggiatore di uomini e donne in estate è stato protagonista del reality Temptation Island in coppia con la fidanzata ex tronista di uomini e donne Giorgio Lucini che lui ha lasciato alla fine del programma. Ma stavolta non è lei l’oggetto del suo articolo. Nonostante sia single. Manfredi Ferlicchia alla fine dell’estate ha frequentato Veronica Valà tentatrice di Temptation Island. Ma la loro storia è durata solamente tre settimane e a sentire lui si è interrotta all’improvviso. Prima che  Manfredi Ferlicchia pubblicasse il post su Facebook era stata lei su Instagram , a lamentarsi di una presa in giro di Manfredi a lei e alla sua famiglia

“sono stata zitta per due mesi, quando la gente si occupava di stare con lui per avere visibilità”

insomma se una storia c’è stata a leggere i pensieri dei diretti interessati pare di capire che non è finita affatto bene

“intanto voglio chiarire che non c’è stata alcuna storia io e Veronica ci stavamo solo conoscendo. Sono single dalla fine della registrazione di Temptation , dal 30 giugno per l’esattezza. Lei non è mai stata la mia fidanzata. Ci siamo frequentati solo per tre settimane alla fine di agosto. Lei abita ad Alba Adriatica, io a Palermo: non ci siamo certo visti tutti i giorni”

Manfredi Ferlicchia comunque l’hai  frequentata

“sì, già quando stavamo registrando Temptation Island mi sembrava una bella persona. A lei piaceva Cristian Gallella: io li consigliavo di lasciare perdere e per questo abbiamo parlato parecchio. Poi ci siamo persi di vista e io, dopo la fine del programma ho provato a tornare con Giorgio Lucini. Inutilmente, così alla fine di agosto quando è capitato di incontrarci di nuovo mi ha fatto piacere vederla.”

Manfredi Ferlicchia vi siete visti solo per caso?

“Dopo la fine del programma io non ho scambiato il mio numero di telefono con nessuna delle ragazze a eccezione di desideri che è diventata nemica, quindi mi sono stupito quando Veronica Valà mi ha chiamato non avevo nemmeno il suo numero. Comunque durante quella chiamata mi ha chiesto perché non avessi risposto al suo messaggio. Che io non avevo mai ricevuto. Così gli ha chiesto di inoltrarmelo e le ho risposto. Tra le altre cose, c’era scritto che lei mi considerava una bella persona e le sue parole mi hanno fatto molto piacere. Da quel momento abbiamo iniziato a sentirci e mandarci messaggi e approfittando del fatto che avessi qualche serata in giro per l’Italia quando sono capitato dalle sue parti ci siamo visti”

Manfredi Ferlicchia raccontaci cosa c’è stato tra di voi

“sì ci siamo baciati. È capitato”

e a letto insieme?

“Sono un gentiluomo. A questa domanda non rispondo. Non mi sembra il caso di raccontare proprio tutto.”

Manfredi Ferlicchia quando eravate ospiti a uomini e donne avete comunque detto che avevate una storia, non era vero?

“Era vero che ci stavamo conoscendo. Io sono stato chiamato per parlare della fine della mia storia d’amore con Giorgio Lucini e la redazione ha chiamato anche Veronica vola, perché in studio c’erano Cristian diletta, la coppia che lei aveva provato a far scoppiare a Temptation Island. Dato che io sono sincere trasparente e non ho mai nulla da nascondere, quando Maria de filippi mi ha chiesto se io e Veronica stavamo insieme le ho risposto di no, ma ho aggiunto che ci stavamo vedendo da un paio di settimane. Ho detto che per me lei è una bella ragazza, ma conoscendo a fondo, non potevo dire se mi piaceva al punto da mettere in piedi una relazione. Lei è stata zitta e al pubblico è sembrato che fosse già nato un grande amore tra noi. Niente di più falso”

Manfredi Ferlicchia quand’avete smesso di vedervi?

“Purtroppo a fine settembre è venuto a mancare il mio padre e io sono tornato a Palermo. Ho dovuto iniziare a pensare a molte cose più importanti. Tra me e Veronica non vedevo futuro, non c’erano proprio le basi per iniziare una storia e non volevo prenderla in giro anche se avrei potuto. Ma non ho nemmeno tempo da perdere e così ho preferito chiuderla”

Manfredi Ferlicchia da quanto ha scritto su lista dramma non deve averla presa bene

“forse Veronica Valà si aspettava qualcosa in più da me. Ma io non posso farmi piacere a forza una persona troppo diversa da me. Lei non fa niente, non studia non lavora in modo continuativo, un giorno vive da sola, il giorno dopo torna dai genitori. Io ho bisogno di avere accanto una persona stabile e tutto questo lei lo sa. Le ho detto che doveva cambiare, ma più per se stessa che per me, ma non cambia”

Manfredi Ferlicchia pensa ancora Giorgio Lucini?

“A Giorgia? No. So che lei ha messo mi piace a tutte le mie foto. Ma non so perché non la sento più. Né ci penso. Lei ormai sta con un altro e non capisco a che serve mantenere un rapporto. La nostra è stata una lunga storia e quando è finita io ho sofferto, Bindi non mi sembra il caso di lasciarle ancora spazio nella mia vita”

intervista a Manfredi Ferlicchia che parla della fine della storia d’amore con Veronica Valà.-

 

Sinceramente il tutto poteva anche finire in questa Maniera ed invece la risposta ufficiale di Veronica Valà da istagram non si è fatta certo attendere

 

Exit mobile version