Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Beatrice Valli e Marco Fantini e il calendario dello scandalo

E adesso un articolo dedicato a Marco Fantini e Beatrice Valli che da quando sei mesi fa si sono scelti negli studi di Uomini e Donne si sono candidati essere la coppia più bella del salotto di Maria de Filippi. Una bellezza oggettiva, la loro, che non è passata inosservata neppure agli addetti ai lavori: corteggiati dagli sponsor e e dai  marchi di moda i due innamorati sono stati scelti per essere protagonisti assoluti del duemilaquindici. Il prossimo 30 novembre a Milano presso la discoteca Mood verrà infatti presentato ufficialmente il loro calendario. Non si tratta però di un semplice calendario ma di dodici scatti bollenti in cui Beatrice Valli Marco Fantini hanno posato senza veli per l’obiettivo del fotografo Luca de Nardo. Inutile dire che la notizia ha sollevato un vero e proprio polverone, soprattutto tra i fan della coppia che è stata definita incoerente, visto che in televisione si è proprio mostrata timida e riservata. Le accuse maggiori sono state a priori volte a Beatrice Valli alla quale è stato imputato di non essere una buona madre per un figlio di due anni.

 

La difesa di Beatrice Valli

Le polemiche sono state messe a tacere prima dallo staff di Marco fantini e Beatrice Valli e poi anche dalla stessa ex corteggiatrice che su instagram ha scritto un lungo sfogo in cui ribadisce l’attenta riflessione che i due si sono concessi prima di accettare la proposta lavorativa e soprattutto difende a denti stretti il suo ruolo di madre.

“Ribadisco che mio figlio l’ho cresciuto io ed è sempre stato con me. Ovunque noi andiamo Alessandro ci segue in ogni momento anche durante il lavoro. Riguardo Marco Beckett dire è assurdo dire che incoerente. A uomini e donne era un contesto diverso con una situazione totalmente diversa. Ancora più assurdo leggere che Marco e timido: Marco in quel contesto faceva fatica a venire fuori ma vi assicuro che è totalmente diverso dal ragazzo del programma”

Le foto ritoccate di Beatrice Valli

Le polemiche legate alla foto cose non sono però le uniche che accompagna il lancio di questo progetto sexy della coppia di uomini e donne. Per errore, infatti, l’ex corteggiatrice ha pubblicato sul suo profilo social la coppia sbagliata del calendario che era ritoccata. Non appena si è accorta dell’errore Beatrice Valli ha eliminato la foto, ma era ormai troppo tardi e le astuzie grafiche evidenti: il sedere si alza, il seno si fa più tonto, il ventre si appiattisce e le gambe diventano più snelle. Per carità la corteggiatrice rimane una splendida donna anche senza l’aiuto del ritocco digitale. Ma se negli scatti da appendere al muro Marco fantini appare come mamma l’ha fatto, Beatrice valli sarà come il grafico la ritoccata.
Articolo su Marco Fantini e Beatrice Valli da VIP

Exit mobile version