Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni il Segreto. La decisione di Gonzalo

Jonas Berami della fiction il Segreto

E adesso veniamo a parlarvi della fiction il Segreto di quella in onda dal 3 di novembre fino al 7 e come andrete ora a leggere ne sono successe veramente delle belle. E novità alquanto scottanti.

 

Lunedì 3 novembre. Emilia Ulloa racconta a Tristan che nel calmante che ha dato a Pepa la dose era aumentata , ma di non credere che sia stata questa la causa scatentante della morte di Pepa

Maredì 4 novembre. Maria mette alle strette Gonzalo costringendolo a prendere una decisione fondamentale, ossia o sceglie lei, oppure sceglie di diventare un sacerdote. Gonzalo ( Jordi Koll ) confuso decide allora di parlarne con l’amico e sacerdote Don Anselmo.

Mercoledi’ 5 Novembre. Pedro e Hipolito corrono in aiuto di Tristan ( Alex Gadea) per camandare via Frutos da Puente Viejo una volta per tutte.

Giovedi’ 6 Novembre. Gonzalo è sempre più in crisi e Don Anselmo inizia a capire che c’e’ qualcosa che non gli dice ma non riesce ancora a scoprirlo.

Venerdì 7 Novembre. Francisca chiede delle informazioni su chi realmente sia Gonzalo, Pia continua storia con Olmo, mentre Gonzalo prede una decisione molto importante mentre Maria parla del matrimonio con Fernando. Mentre Gonzalo e Tristan vengono a sapere di una medicina che avrebbe preso Pepa prima di andarsene.

Exit mobile version