Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Amaurys Perez orgoglioso della sua Angela a Pechino Express

Intervista a Amaurys Perez e Angela Rende. Quando un anno fa tutto casualmente lui era l’idolo dei telespettatori in particolare al telespettatore e telespettatrici di ballando con le stelle non potevano immaginare, tranne di ricevere consensi unanimi quest’anno è lei la star nel viaggio verso Bali Indonesia verso lui e Amaurys Perez, pallanuotista nata e naturalizzato italiano diventato famoso fuori dalla vasca è la vista del programma di Dini che si fa conoscere e amare lei e sua moglie Angela Rende, trentacinque anni due figli e tanta voglia di arrivare il più lontano possibile insieme formano una coppia di ieri in gara a Pechino Express il loro ingresso nel gioco avventura prodotto da magnolia e in onda su Raidue è avvenuto a sorpresa alla sesta puntata la

“avevo seguito l’ edizione scorsa quando in gara c’era Massimiliano Rosolino  e il programma mi piaceva ma avrei pensato di aspettare  un anno”

riflette ad alta voce lui  che non poteva immagina che  quando ballava il sabato sera su Raiuno di diventare una delle rilevazioni  e dice Amaurys Perez

gli dissi  sicuro non sarei partito con nessuno. L’unica condizione che ho fissato quando mi hanno proposto di partecipare e io dissi solo con  lei”

Lei gli al contrario non era troppo sicura di volere partecipare, dice infatti Angela Rende

“quando mio marito mi ha detto che c’era la possibilità di partecipare al programma ero molto spaventata, non mi sentivo all’altezza: non ho mai fatto nulla in televisione e la mia vita, fino a questa parentesi, era quella di una ragazza normalissima. O studiato tanti anni, mi sono laureata, ho lavorato tanti anni in palestra e da quando sono mamma, lavoro a scuola, come insegnante precaria di educazione fisica. Il viaggio in Asia è una bella esperienza che ho condiviso con mio marito ma adesso la mia vita è tornata ad essere quella di sempre”

Angela Rende dove insegni

“quest’anno sono alle superiori di Corigliano, a 60 km da casa. Prima che andassero in onda le puntate di Pechino express non ho detto niente a nessuno e solo adesso se ne stanno accorgendo tutti. I ragazzi non ci credono: non sembra possibile che una persona che vedono in televisione possa aggirarsi tra i banchi di scuola”

anche la rende essere due sportivi vi ha aiutato

“sicuramente sì, anche se io ero ferma da sei anni. Ho avuto tantissime difficoltà ad avere bambini. Purtroppo poi ho perso tante gravidanze e per scrupolo ho smesso di allenarmi. Poi ho fatto due figli, uno dietro l’altro, e il mio allenamento quotidiano sono loro”

risponde anche Amaurys Perez

“quando siamo tornati ho smesso di chiamarla Angela e ho iniziato a chiamarla Tomb Raider, perché si è dimostrata fortissima anche più di me. Per il gioco in generale credo che essere preparati fisicamente sia importantissimo la gente di me pensa che io sia un ballerino e mi fa piacere anche se, essendo uno sportivo professionista che si fa il mazzo difesa parecchio che in Italia in generale quando si parla di sport e sportivi siano protagonisti solo i calciatori”

l’improvvisa notorietà di Amaurys Perez ha influito nella vostra vita

“prima di essere un personaggio io sono uno sportivo mi comporto come tale. La visibilità per me non è fondamentale anche se non nascondo che mondo dello spettacolo mi diverte molto. Ma la mia famiglia viene prima di, al secondo posto metto lo sport”

risponde anche Angela Rende

“no, nel bene e nel male è tutto è rimasto come prima. Gli impegni in televisione vigiliamo come una parentesi della nostra quotidianità. Forse il merito è proprio di mio marito che non è cambiato per nulla. Io non sono gelosa di lui: lui sta con me e mi sceglie ogni giorno. Non mi dà motivo di preoccuparsi.

Dieci anni dopo il primo incontro dopo due anni anche il matrimonio

“non sembra passato tutto questo tempo, è stato il destino a farci incontrare: ero singolo da più di un anno, ballavo la salsa tutte le sere e dicevo sempre “non mi fidassero fino a quando non incontrerò il mio principe mulatto” la gente mi prendeva per pazza figurarsi se a Cosenza avrei potuto mai incontrare l’uomo dei miei sogni. Invece l’ho visto, ma la prima volta sono scappata. Solo dopo un mese ci siamo incontrati di nuovo e lui mi ha detto che aveva fatto ricerche sul mio conto. Così gli ho dato il mio numero e quando mi ha chiamato per uscire di nuovo il chiesto se potevano venire le mie amiche perché non mi fidavo delle sue intenzioni e lui ha accettato. “

Risponde invece a Amaurys Perez

“e da quel momento non ci siamo più separati. Tra noi c’è stato un vero e proprio incastro. Angela mi trasmette serenità e io senza di lei sarei perso. Ma questo non lo dico oggi dopo dieci anni insieme, per me era così già dopo i primi mesi. Mi sono innamorato subito l’avevo capito che la nostra non era un’avventura.

Stralcio di intervista ad Angela rende e Amaurys Perez tratto dalla rivista VIP

Exit mobile version