Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 14-11-14. Tanti tarocchi e tanta noia

Graziano Amato neo corteggiatore di Uomini e donne

E veniamo alla puntat di oggi di Uomini e donne del 14-11-14 puntata dedicata al trono Over , ma sopratutto la continuzione del trono di ieri. Cosi’ si riomcincia da Guido Soldati che se la deve vedere con tre dame che sono Alessandra, Valeria e Vanessa. Guido viene accusato che a lui piacciono le bambine, ma lui fa presente che Vanessa ha già 27 anni e non è una minorenne.. insomma quello che vi avevo già detto farà un po’ di scenette tanto per…poi le eliminerà e ricomincerà il giro. E tanto per fare rientrare nel giro anche Elga Profili, che si rifiuta di accoppiarsi con chiunque non sia Samuel , per la storia che lei vuole l’esclusività etc. etc. e quindi Maria de Filippi lei la giustifica al contrario degli altri etc. etc…e ovviamente viene ritirata dentro il discorso di Guido Soldati per creare i soliti, ormai assurdi , intreccei amorosi etc. etc.

 

Si passa poi a questo triangolo in perfetto stile Uomini e donne Classico, che già si reggono poco in piedi li , in questo contesto sono direttamente un’offesa alla buona fede della gente. In ogni modo a centro sutdio ci sono i baciatori Antonio Jorio e Graziano Amato alla ricerca ammmmmore… e dall’altra Liat e Claudia (assente giustificata per febbre) , il cui solo scopo in tramissione sembra essere giocare a limonella prima con Antonio Jorio, ormai molto prossimo alla pensione…e Graziano Amato che l’avrebbe raggiunta a Rimini in una trasferta….Io per cattiveria i baci appassionati fra questa Claudia oggi non presente e Antonio Jorio vorrei vederli dal vivo….ma temo che poi il coraggio lo troverebbero ugualmente…

Presentazioni vari Pierpaolo e Patrizio, un paio di cattiveri di Tina Cipollari contro Barbara de Santi. Dopo la pubblicità Guido ha parlato con Alessandra e l’ha convinta a rimanere, per la perplessità delle due dame di cui sopra e l’incazzatura di Gianni Sperti Redazione per non averle mandate a casina come auspicabile, perchè poi al prossimo giro ne sarebbero arrivate altre a recitare il solito teatrino. E siamo alla Seconda puntata…lunedi’ , martedi’ e mercoledi’ a meno gli ascolti di questo coso , pardon trono, non vadano sotto zero come auspico ardentemente , li rivedremo…..

E questi i video della puntata
Video puntata intera

Guido Soldati lo sciupafemmine

l’addio di Alessandra

l’esclusività di Elga Profili

Colpo di Scena per Alessandro

Guido il giocatore

Patrizio e Pierpaolo si presentano

Exit mobile version