Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 30-10-14. Jonas Berami bacia Cinzia Fuentes

Andrea Cerioli parla in studio con la corteggiatrice Sharon Bergonzi

E andiamo a commentare la puntata di oggi di Uomini e donne del 30-10-14 che ha visto come protagonista il trono Classico di Andrea, Jonas e Teresa. Innanzitutto lasciate anche a me ribadire quanto ha detto la collega ieri, ossia che questo trono si chiamerà pure classico ma è avanti 100 anni a quello Over che veramente non dice più nulla in nessun caso , manco in termini di ascolti visto il tonfo che ha fatto questa settimana, il 19,9 % contro il 22, 7% del trono Classico che l’ha letteralmente surclassato. In ogni modo veniamo a noi. Si comincia con

Jonas Berami si bacia con Cinzia Fuentes


Io in questo ragazzo speravo , speravo in Jonas Berami che visto che insomma ha già la fama, visto che non è italiano e quindi non conoscesse bene il format, visto che mi sembra mediamente più intelligente della media, che facesse meno il “tronista ” di Maria de Filippi quello che invece Andrea Cerioli sembra quasi onorato di rappresentare bontà sua…E invece mi accorgo in queste ultime settimane che anche lui segue i vecchi copioni redazionali che secondo me stanno distruggendo questa trasmissione che invece avrebbe ancora tanto da dire…cosi’ si bacia , come da perfetto copione redazionale da tronista che si bacia con l’una ma anche con l’antagonista…., con la milanese Cinzia Fuentes che è bella come e forse ancor più di Rama Lila Giustini che è bellissima , ma purtroppo come la senti parlare ti cadono le braccia e non ho detto altro per signorilità o pietismo fate voi…Ma la batutta più bella ce l’ha regalata proprio Rama Lila Giustini che gli ha detto

“Non ho sentito nulla, non mi ha fatto particolarmente male questo suo bacio dato a lei”

Che Maria de Filippi sempre bontà sua ha voluto leggere come non mi interessa il bacio tanto l’ha dato con una che vale poco con l’ovvio scopo di fare litigare le due corteggiatrici life motive della trasmissione. In realtà quello che voleva dire Rama Lila a Jonas Berami era chiarissimo ossia non mi ha fatto male perchè non mi interessi, insomma sarai pure lo Jonas Berami di sta cippa ma se fai l’idiota per me rimani un idiota, oltretutto Rama Lila Giustini dietro di se ha veramente le agenzie milanesi che fanno a cazzotti per farle contratti remunerativi…al contrario del 90 % di quelle che stanno la dentro che in Uomini e donne cercano il contratto….non sono sicurissimo che Maria de Filippi abbia compreso questa ovvietà. Non credo anche perchè ha chiesto a Rama Lila se si sentisse la numero 1 , lei ha detto di si e quindi nei prossimi copioni è previsto che il tronista faccia lo str… in modo da farla reagire in malo modo…sinceramente quante volte avremo rivisto cio’ a Uomini e donne, credo almeno 1 a trono….Ti prego Rama non ti fare fregare anche tu, mettilo allo stretto il tronista di Maria e vediamo come reagisce lui. Sei giovane , bella e intelligente, fai la FIGA!!!! TIRATELA!!!!!!

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo ballo e felicità


Si passa poi a Teresa e Salvatore, insomma la coppia di siciliani che vi confesso che a me fanno anche un pò ridere, con Teresa Cilia che mi sembra una volpona che non vi dico. E’ palese che lei ha in testa solo ed unicamente il calciatore Salvatore di Carlo, ma è altrettanto ovvio che fino verso febbraio quando qualche altra anima in pena le verrà a dare il cambio dovrà recitare il ruolo della tronista indecisa e arrabbiata con Salvo…Pero’ quando oggi lo stesso Salvatore di Carlo è andato a strapparla dalle grinfie dell’altro corteggiatore lei sembrava come una bambina contenta al primo giorno di scuola elementare con i suoi amichetti. Per carità Salvatore è stato molto guascone , ma insomma il sorriso di Teresa non lascia alito ad alcun dubbio. Sull’argentinetto Fabio Colloricchio, che ho già visto nel blog qualcuna averlo già rinominato Fabio Coccolino convinto di potere tirare un destro a Salvatore e potere sopravvivere….stendo un velo pietoso…come stendo un velo pietoso su tutti gli altri corteggiatori che sono talmente terrorizzati da Salvatore che pretendono l’eliminazione proprio da colei che c’ha perso la testa…a questo punto tanta stima a  che ha capito il tutto si è alzato ed è andato via.

Andrea Cerioli Mister so tutto io fa preoccupare Maria

E dulcis in fondo veniamo alle dolenti noti stonate di Andrea Cerioli assoluto detentore della verità di come si debba fare un tronista a Uomini e donne, sicuro a tal punto che oggi Maria de Filippi si è anche preoccupata che questo prendesse il sopravvento e diventasse incontrollabile , specialmente quando ha manifestato la volontà di non volere andare a riprendere Sharon Bergonzi…. facciamo a capisse una stella come Sharon ti arriva a Uomini e donne e tu la vuoi eliminare a Maria de Filippi che ci deve fare gli ascolti? Ma caro il mio Andrea Cerioli, ma quella prima manda via a te…la verità è che Sharon è talmente forte sui social che il tronista ha paura di vedere oscurata la sua stella, perchè ribadisco al momento solo di quella lo vedo veramente presa…Oggi come gli ha rimproverato Gianni e la stessa Maria il bacio a Valentina non aveva proprio senso…se non quello di fare scappare Maria Lebano, con lui tutto contento perchè lei ha fatto quello che lui voleva che facesse….Rimarcando svariate volte e compiacendosi che lui ha solo 25 anni insomma e certe cose si fanno , noi giovani di oggi, io per la verità dal comportamento credevo che ne avesse anche qualcuno in meno di anni. Di Sharon Bergonzi nulla da dire, bella , femminile, telegenica , ma soprattutto con tanto sale in zucca che ha più volte ribadito il concetto che lei vuole conoscerlo e stare li a limonare non le serve a nulla….

Scritto un pò di getto spero di non avere commesso troppi strafalcioni…ma in fondo meglio scrivere tanto e dire qualcosa che inserire 50 emoticon e non dire nulla…nel caso qualche Caia…e non ho detto Tizia… rivenga da altri lidi ad obbiettare…e a menare le pelotas…

E queste sono le foto della puntata di oggi di Uomini e donne

Foto Uomini e donne 30-10-14

Video Uomini e donne 30-10-14

Exit mobile version