Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giorgio Alfieri l’amore per sua figlia e la stima per la madre

E adesso questa bella intervista a Giorgio Alfieri e sua figlia Asia che ha avuto con la ex corteggiatrice di uomini e donne Martina Luciani che dichiara alla rivista VIP

” Quando dico che solo mia figlia è la donna della mia vita sembra una frase fatta, ma in realtà è un dato di fatto. Le fidanzate passano, lei rimane al primo posto della classifica del mio cuore”

Giorgio  Alfieri papà innamorato e orgoglioso, ex tronista di Uomini e Donne Giorgio Alfieri si è concesso un ultimo weekend al mare in compagnia di sua figlia Asia, che a dicembre compirà sei anni.

“Ormai va in prima elementare”

quasi si commuove mentre lo dice. Ospite nel cantiere Marco Polo yacht di Varazze, Giorgio Alfieri ha scelto di stare con sua figlia invece di invitare una delle sue tante conquiste

“ogni momento nel mio tempo libero cerco di passarlo con lei”

Asia Alfieri è nata il 18 dicembre 2008, sua madre è la ex corteggiatrice Martina Luciani. La storia fra Giorgio e Martina finisce quando Asia a poco più di un anno e, se in passato i due hanno litigato più volte e spesso anche attraverso i social network oggi vanno d’amore e d’accordo.

Giorgio c’è ancora chi spera che tu e Martina possiate tornare insieme

“funzioniamo più da amici che da fidanzati, anche per il bene di Asia”

oggi come sono i vostri rapporti

“ottimi, abbiamo una figlia in comune, che è il bene più prezioso per entrambi. Ci siamo resi conto che era inutile continuare a discutere per divergenze del passato che riguardavano solo noi. Quindi ci sentiamo tutti i giorni e poi negli ultimi tempi ci vediamo spesso: ci organizziamo per portarla a scuola o andare a prenderla. “

Asia patisce il fatto di essere figlia di genitori separati?

“Non ha problemi, nemmeno l’ombra, è amata tanto da sua madre quanto da me. È serena e poi molto educata e questo è il merito di sua madre. Se posso, faccio pubblicamente i complimenti a Martina”

Giorgio Alfieri il tuo rapporto con Martina Luciani è cambiato

” Prima giocavamo e basta. Adesso… Continuiamo a giocare. Proprio quando eravamo in Liguria mi ha confessato che era spaventata per la prima elementare. Io le ho detto di non preoccuparsi e dopo la prima settimana mi ha detto, tutta contenta, che a scuola con gli altri bambini cantano sempre. Ed era sollevata. Di fare i compiti per ora, non se ne parla”

sarà il tuo ad aiutarla con matematica italiana storia?

“Non vedo l’ora credi. Io sono autodidatta: quando andavamo a scuola prestavo attenzione sola quello che mi interessa. Io la scuola la sceglievo in base alla distanza da casa, figurati. Asia al contrario è molto predisposta ad imparare. È curiosa, interessata a tutto. E poi è una donna quindi sta avanti per forza”

Giorgio Alfieri hai una figlia secchiona

“questo non lo so, te lo dirò fra qualche mese. Intanto spero per lei che faccia sempre tutto quello che la rende felice. Adesso e da grande. Per lei sogno un futuro da sportiva professionista, magari che diventi una tennista”

E’ gelosa delle tue fidanzate

“in questo momento sono single, ma sto frequentando una ragazza. Non ne parlo perché non so ancora se questa conoscenza si trasformerà in una relazione. Io lo spero. Al di là di questo, Asia non è mai stata conoscenza delle ragazze che ho frequentato. E nemmeno stavolta sa niente. Adesso sto con lei non posso nemmeno salutare un amica perché è molto geloso”

Stralcio di intervista a Giorgio Alfieri tratta dalla rivista Vip

Exit mobile version