Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Chloe figlia di Guendalina Tavassi e Umberto compie 1 anno

E adesso un articolo dedicato al Guendalina Tavassi e Umberto d’Aponte che festeggiano la loro piccola Chloe che ha compiuto il suo primo anno di vita. Buon compleanno Chloe, il 2 ottobre il piccolo tesoro della protagonista del Grande Fratello undici, poi il naufraga dell’isola dei famosi ha compiuto un anno. Da quando c’è lei la vita di Guendalina Tavassi è stata completamente stravolta. Per la seconda volta in pochi mesi. Il 6 aprile 2013, infatti, Guendalina diventava la signora d’Aponte. Qualche tempo dopo arrivava Chloe

 

“uno rivoluzione vera e propria perché a una  come me un paio di cambiamenti non bastavano “

dice  lei più bella che mai

“Chloe è un vulcano, è veramente terribile”

Guendalina Tavassi come al solito non le manda a ridire

“dieci anni fa mi lamentavo di Gaia  nata dalla relazione con Remo, ma Chloe è vivace a livelli che non potevo nemmeno immaginare. In più è attaccatissima anni e questo fa sì che io non abbia un momento di tregua”

Guendalina Tavassi sei in ottima forma

“non faccio niente e poi con Chloe a che mi serve andare in palestra! Non mi fermo mai, giuro”

Umberto d’Aponte che padre sei per Chloe

” Io mia figlia la vizio, anche se non dovrei e Guendalina mi rimprovera, ma è più forte di me. Lei è una mamma eccezionale, esemplare. Anche se meno severa di me, nonostante tutto. Ho sempre pensato che volevo una famiglia e sono felice di averla costruita con lei e perché prima di tutto è una persona responsabile. Io penso che se ha la possibilità di avere un figlio deve essere un genitore presente. Lei è una mamma che mette le sue figlie al primo posto chi la conosce attraverso la televisione ha un’idea di lei parziale. È vero, che è esuberante come appare, ma è altrettanto vero che una donna molto affidabile e soprattutto concreta.”

Guendalina Tavassi cosa portato Chloe nella vostra vita?

“Tanta pazienza e se me l’avessero detto avrei riso due giorni interi. Non sono mai stata l’amante dei bambini, lo ammetto. Con Gaia ero meno consapevole e lei è sempre stata una bambina molto responsabile: ci facevamo da mamma a vicenda. Con Chloe devo fare tutto io e non ho nemmeno un aiuto… È scappata persino la tata! Ho pensato di iscriverla all’asilo nido, ma Umberto non è d’accordo e lo assecondo. Se giocando si sbucciasse un ginocchio, essendo stata una mia scelta, vivrei con un senso di colpa assoluto. Invece sta con me tutto il giorno, tutti i giorni”

state organizzando il battesimo della bambina, risponde Guendalina Tavassi

“Le cose organizzate con largo anticipo non ci piacciono, così facciamo tutto all’ultimo minuto. La cerimonia si terrà il 26 ottobre Napoli. L’unica certezza è l’abito di Chloe che avrà la veste battesimale di famiglia. Sono emozionata già adesso. Ma mia nonna è da un anno che la sta sistemando! Nella mia famiglia l’abbiamo indossata tutti, ma di solito il battesimo si fa entro il terzo mese. Così mia nonna nei mesi scorsi mi chiamava tutti i giorni per avere le misure della bambina quando era troppo piccola mi diceva di farla mangiare. Adesso mi dice di farla mangiare di meno per paura che ingrassi”.

Guendalina Tavassi di manca lavorare fuori da casa

” Ci pensa il cui Cilento tutti i giorni e tutte le notti. Scherzi a parte non sono malata di protagonismo e grazie a Dio non mi serve lavorare. Se mi capitasse l’occasione importante, bella, per cui ne valga la pena, mi organizzeremo. Ma adesso sono felice di fare la mamma a tempo pieno. Piuttosto che fare la vita mondana preferisco andare a cena fuori con gli amici”

risponde Umberto d’Aponte

” Cosa che tra l’altro capitano molto di rado. Al di là della stanchezza, abbiamo scoperto che siamo molto casalinghi e che la dimensione familiare ci piace. La sera stiamo a casa, lei è distrutta dalla vita di mamma casalinga io dal ghiaccio. Tutti i giorni faccio il pendolare tra Roma e Napoli dove c’è la sede dell’azienda di famiglia che è la concessionaria della Parmalat in Campania. Grazie all’alta velocità ci impiego meno tempo di chi da Roma va in provincia ma comunque è un impegno che devo affrontare. Quindi ci dedichiamo a noi”

Stralcio di intervista a Guendalina Tavassi e Umberto d’Aponte che festeggiano la piccola Chloe che ha compiuto 1 anno da VIP

Video notizia su Guendalina Tavassi

Exit mobile version