Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessio lo Passo tuttoincerottato ritorna a lavoro dopo lo spavento

E adesso continuiamo a parlare di questa brutta avventura che riguarda l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio lo Passo che come vi abbiamo già raccontato la scorsa settimana in compagnia di Roberta Bonfanti è stato malmenato a Milano ma ci sono delle novità che lo riguarda. Leggiamo infatti dalla rivista VIP .

 

Brutta avventura a Milano per Alessio lo Passo. Come potete notare dalle immagini di questo servizio l’ex tronista di uomini e donne è stato visto nei giorni scorsi a girarsi per Milano con il naso platealmente incerottato in compagnia della sua fidanzata l’albergatrice Roberta Bonfanti. Con Roberta che possiede un hotel di lusso a forte dei marmi, la storia prosegue da alcuni mesi e ha tutta l’aria di essere seria, tanto che lo stesso Alessio lo Passo si vede sempre meno in giro ed è sempre più spesso alla boutique perché gestisce nel centro di Monza. Ma come ha fatto allora a ridursi in questa maniera? Una caduta in casa? Un incidente in auto? Niente di tutto questo, ma una lite finita a cazzotti nella quale Alessio ha avuto la peggio, se non altro perché erano in quattro contro uno

“un pugno solo, a tradimento, di sorpresa e di lato, per cui non l’ho visto arrivare e mi ha rotto il naso”

Alessio lo Passo spiegaci com’è andata

“E’ successo a Milano a tarda sera, fuori da un ristorante del centro dove io e la mia compagna roberta faceva una passeggiata. C’era un gruppo di ragazzi che facevano gli stupidi, facevano commenti su di me e su Roberta . Se sparlano di me non importa, ma se mi toccano gli affetti.”

Alessio lo Passo eppure tu sei molto tranquillo

“Si ma te l’ho detto, se mi toccano le persone a cui voglio bene non ci vedo”

Che cosa è accaduto poi

“Ho affrontato a muso duro uno di loro, quello che faceva di più il cretino. Qualche parola grossa, fronte contro fronte, un paio di spintoni ma poi sono arrivati gli altri”

La solita banda di ragazzini esaltati , ti avevano riconosociuto?

“Non dei ragazzini avranno avuto la mia stessa età, E si mi avevano riconosciuto, ma come ti ho detto i commenti che questa gente fa su di me non mi interessano”

Quindi alla fine 4 contro 1

“Si e mi è arrivato un pugno di lato, da codardi, nemmeno l’ho visto partire. Dritto sul naso e sullo zigomo, il naso si è rotto lo zigomo ci è mancato poco. Un male cane

Alessio lo Passo e la rissa è poi degenerata?

“Ma no appena hanno visto il sangue quei conigli sono scappati tutti, hanno lasciato sda soli mee Roberta Bonfanti e sono spariti. E ho dovuto farmi medicare. Non ‘cera nessuno, era tardi e anche se la zona di Milano in cui eravamo è piuttosto centrale, non ci sono stati testimoni. Infatti non ho nemmeno sporto denuncia, sarebbe stata contro gli ignoti e ho preferito soprassedere”

Alessio lo Passo e il negozio?

“L’ho dovuto purtroppo trascurare, ora sono da solo a gestirlo e l’ho chiuso per un pò di tempo perchè non potevo presentarmi davanti ai clienti in quelle condizioni. Al di là del fatto che ho dovuto prendermi qualche giorno per evitare complicazioni, non sarebbe stato bello….Poi sai la gente è curiosa , chiede e mica puioi fare finta di nulla.”

Exit mobile version