Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessio lo Passo e Roberta Bonfanti il futuro è ora

E ora ci occupiamo di Alessio lo Passo e Roberto Bonfanti che come vi abbiamo già ricordato la settimana scorsa ha avuto una brutta disavventura a Milano dove è stato malmenato da 4 balordi che l’hanno aggredito a tradimento. Viene quindi chiesto dai giornalisti di VIP

 

 

Come e quando si sono conosciuti

Alessio

“Siamo insieme dal 21 giugno e ci siamo cnosciuti in un bar a Milano. Io conoscevo sua sorella minore, che è un a cliente del mio negozio e che era con lei quel giorno. E’ entrata nel bar ci siamo salutati e presentati più nulla fino a quanto lei è uscita dal locale: allora ci siamo incrociati con lo sguardo e ci siamo salutati di nuovo”

Roberta

“E li è scoccata la scintilla , improvvisa”

Alessio:

“Si poi lei mi ha ricontattato su Facebook, era il 16 giugno, ci siamo scritti per tuta la settimana e la domenica successiva ci siamo visti a cena quando lei , da Forte dei Marmi, è tornata a Milano. Da li abbiamo passato tutta l’estate insieme e adesso conviviamo”

Roberta tu sapevi chi era Alessio lo Passo?

“Non sapevo chi fosso , è stato lui a speghiarmi chi è un tronista. Io lavoro da quando ero ragazzina, ho vissuto molto all’estero e non ho mai avuto il tempo di gaurdare trasmissioni pomeridiane. Sapevo che cosera un tronista come sapevo che cosera una velina, ma non ho mai seguito questo genere di trasmissioni. E’ stato lui a spiegarmi la sua storia”

Roberta Bonfanti se l’avessi saputo, sarebbe cambiato qualcosa

“No credo di no. In uno dei primi messaggi che gli ho scritto sono stata chiara, per me lui era la persona che conoscevo dal momento in cui ci siamo incontrati , del passato non mi interessa”

Roberta Bonfanti che aspettative avete da questa storia

“Noi viviamo alla giornata, per nulla. Io ho già due figli ( Daniel ed Elsa , avuti dall’ex marito, l’ex portiere di Inter Fiorentina e Genoa Sebastien Frey) che sono due ragazzini di 12 e 10 anni e il fatto di vivere insieme è un progetto a lunghissimo in comune”

Alessio lo Passo a 30 anni si mette la testa a posto?

“Non è unq questione di età, si tratta di trovare la persona giusta. Può essere a 30 , a 26 a 22 anni. C’è gente che a 50 anni la testa a posto ancora non ce l’ha” Roberta Bonfanti è perfetta, mi fa solo arrabbiare ogni tanto. E’ una donna con la D maiuscola, diversa da quelle che ho avuto prima. Ho un ottimo rapporto con i figli, andiamo molto d’accordo. Ormai sto sempre in casa, prima uscivo ogni sera lo sanno tutti, ora da giugno sto sempre insieme a loro, mi è cambiata la vita, una volta alle 23 mi cambiato e mi preparavo ad uscire, ora a quell’ora vado a letto”

Roberta Bonfanti e per te Alessio lo Passo che tipo è

“Un uomo che mi ha dato e mi dà tanto, mi ha dato la sicurezza che cercavo nella persona che volevo al mio fianco. Mi sta dando tanto, mi aiuta a maturare e si è insierito perfettamente in un equilibrio familiare particolare,. Ho cresciuto i miei figli da sola, vivo lontano dai miei genitori e nessuno mi ha mai aiutato , mentre Alessio mi sta dando una grande mano da questo punto di vista”

Alessio lo Passo è maturo e responsabile

“Non solo , Alessio è anche ambizioso, ha voglia da fare, non si ferma mai anzi, a volte sono io a doverlo un pò frenare. La cosa mi piace molto, non potrei stare con una persona che non sia attiva o ambiziosa”

Alessio lo Passo che cosa ha Roberto Fontanti in più?

“Tutto, perchè lei mi da tutto quello che cercavo. Ero in un periodo in cui mi sentivo davvero disperato, poi dal nulla è sbucata lei…per fortuna. Ormai non speravo più di trovare una persona con i miei stessi valori e invece…”

Intervista ad Alessio lo Passo e Roberta Bonfanti tratta da VIP

Exit mobile version