Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 19-09-14. Giuliano è il re della notte

Per Giuliano Giuliani le donne di Uomini e donne over sono false

E veniamo adesso alla puntata di oggi di Uomini e donne del 19-09-14 puntata dedicata al trono Over di Dame e Cavalieri . Si presentano Antonio D. e Ciro .

Il primo di Catania con due figli , cerca una donna vera e onesta, insomma cerca un rapporto che vada oltre e balla con Carmela. Si presenta Ciro nato a Napoli, ma attualmente risiede a Roma. Lui si definisce un animo libero, insomma uno che non vuole legami e balla con Valentina. Si presenta la signora Rachele che pesa solo 42 kg e mette in mostra la sua camminata da modella, che non piace particolarmente a Tina Cipollari, cerca un uomo che sia curato e allegro, le piace Graziano Amato ma lo ritiene fuori età. Screzio bello pesantuccio fra Marcelo e Tina Cipollari con il Senior che dice che Tina è passata di moda e che da casa non la vogliono più come prima, Tina Cipollari in un primo momento sta al gioco, ma poi comincia a inquietarsi e allora Maria le fa presente per calmarla che Marcelo sta solamente scherzando. Si comincia con il nuovo gioco di questo anno del trono Over. Ossia un Cavaliere o Dama dovrà invitare a casa altri cavalieri che al ritorno in studio dovranno dare una valutazione in termini di eleganza sull’accoglienza ricevuta. Si comincia con Giuliano Giuliani, a casa sua vanno Antonio Jorio, Gemma Galgani e Valentina . Giuliano li porta in una casa dove la locandina d’apertura è il

“Re della notte”

Ma non c’è nulla nè da mangiare e nemmeno da bere, il frigo è vuto. Antonio Jorio comincia a irornizzare che sia il luogo dove lui non vive ma si reca a creare falsi profili per facebook.

I voti sono veramente molto bassi , roba da codice binario insomma, si va da 0 a 2, in studio Elga non è meno magnanima rispetto ai colleghi. Mentre Giuliano Giuliani si giustifica dicendo che quella è la sua vita e si torna a parlare del suo lavoro da parcheggiatore in ospedale.

Tutti i video di Uomini e donne di oggi li potete trovare qui

Exit mobile version