Il Blog di Uomini e Donne

Scheda di Adriana Peluso corteggiatrice di Uomini e donne

SE adesso un articolo dedicato a Adriana Peluso nuova corteggiatrice di Uomini e donne, che non so se il nome vi dice qualcosa ma sicuramente l’avete già rivista in televisione in quanto Adriana Peluso è stata anche una concorrente del Grande Fratello 12, edizione vinta da Sabrina Mbarek, edizione molto travagliata se prorpio dobbiamo dirvela tutta. Ma chi è la nuova corteggiatrice di Uomini e donne? Adriana Peluso nasce a Salerno nel 1990 ha quindi compiuto 24 anni. Per la precisione è nato il 23 luglio del 90. E’ alta 1, 70 m , pesa 50kg , ha fatto ragioneria e studia all’università Scienze del Servizio Sociale, come lavora fa l’insegnante di ginnastica ritmica, oltretutto si tratta di una sua grande passione che pratica da quando aveva circa 3 anni. Vive con sua madre che si chiama Lucia e che ha 44 anni, e ha anche una sorella che ha quattro anni in più di lei. I suoi genitori sono divorziati.

Adriana Peluso a Uomini e donne

Grazie al suo carattere spigliato e deciso Adriana Peluso è riuscita subito a farsi notare dal tronsita spagnolo Jonas Berami che l’ha portata fuori nella prima esterna. Ovviamente noi vedremo tutto questo a Uomini e donne a partire dal 15 settembre, quando ricomincerà la trasmissione, se non volete aspettare potete sempre leggere le nostre Anticipazioni di Uomini e donne.

 

E queste sono alcune stupende foto della nuova corteggiatrice Adriana Peluso

 

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version