Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Love Story fra Mario de Felice e Giuliano de Sio?

E ora vi parliamo di Giuliana de Sio e Mario de Felice. Chi siano crediamo che lo sappiate benissimo, ma in ogni modo facciamo le giuste presentazioni di rito.

 

 

Mario de Filice al pubblico di Uomini e donne è oltremodo conoscoiuto infatti si tratta proprio del corteggiatore che è stato scelto da Romaano Amodeo, poi la loro storia non ha funzionato, anzi ad un certo punto si parlava pure di un suo possibile trono a Uomini e donne , storia passata, mentre lei è la famosisma attrice Giuliana de Sio (57 anni) che ha recitato in innumerevoli fiction, Sembra che Mario e Giuliano si siano conosciuti mentre lui prendeva lezioni di recitazioni a teatro, almeno questo riporta la rivista Nuovo che ha chiesto a Giuliana de Sio

“Posso solo dire che in ciò che faccio non c’è niente di prefabbricato, vivo tutto nella massima spontaneità e libertà”. Nulla di più. “Preferisco essere intervistata per parlare del mio lavoro””

Insomma come avrete capito si mormora che Giuliana de Sio e Mario de Felice abbiano una love story , ma di sicuro sono diventati amici, ma foto che attesterebbero un qualcosa che vada oltre per il momento non si vede.

Exit mobile version