Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Irene Casartelli trova amore e lavoro nella moda dopo Uomini e donne

Foto di Irene Casartelli con il nuovo fidanzato Gennaro Farella

E continuiamo con la serie delle nostre interviste, stamattina abbiamo contattato Irene Casartelli la bella modella toscana di Pistoia  di Miss Italia , ballerina professionista ,ma sopratutto per noi ex corteggiatrice di Uomini e donne ed in particolare di Aldo Palmeri, recentemente Alessia Cammarota ha dichiarato che la temeva molto. Ma la bella toscana ha trovato ugualmente l’amore fuori dalla trasmissione con lo stupendo modello Gennaro Farella, un vero colpo di fulmine, con il quale sta già facendo dei progetti a lungo termine e ha trovato anche un lavoro nel suo settore della moda che tanto ama e di cui è entusiasta e infatti ci racconta.

 

Foto della ex corteggiatrice Irene Casartelli con il nuovo fidanzato Gennaro Farella

Irene Casartelli  finita la trasmissione Uomini e donne hai trovato l’amore con Gennaro Farella come vi siete conosciuti?

Si esatto è stata la mia gioia più immensa aver trovato Gennaro. Ci siamo conosciuti in un noto locale della Versilia è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

State già facendo progetti a lungo termine?

Certo abbiamo molti progetti futuri insieme. Ad Ottobre saremo insieme alla fiera di Ti Sposo ad Ercolano al Complesso Zeno io sarò la presentatrice e Gennaro sfilerà per stilisti che partecipano alla fiera.

Irene Casartelli cosa ti ha lasciato la trasmissione Uomini e donne? La rifaresti?

E’ stata una bella esperienza mi sono trovata benissimo con tutto lo staff e le ragazze della redazione persone fantastiche e Maria de Filippi una donna tosta con carattere. Se rifarei Uomini e Donne sinceramente non lo sò, ho sempre detto che se ero Single e mi proponevano il trono ci avrei fatto un pensiero.

E tuoi attuali progetti lavorativi?

Come già detto io e Gennaro saremo alla Fiera di Ti Sposo ad Ercolano al Complesso Zeno ho l’opportunità grazie a Laura Gorini di poter presentare le sfilate che si terranno il 04 il 05 l’11 e il 12 Ottobre, con molti ospiti e varie altre sorprese. E altri progetti che non posso dirvi al momento.

A noi non rimane che ringraziare Irene Casartelli felice e innamorata con Gennaro Farella. Ci teniamo inoltre a ringraziare Laura Gorini la sua nuova adetta stampa. E mettiamo sotto qualche bella foto di Irene Casartelli con il suo nuovo amore Gennaro Farella

 

Video Correlato alla notizia su Irene Casartelli


Exit mobile version