Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Francesca Cipriani ora vuole la 9 di reggiseno

E adesso questa bella intervista a Francesca Cipriani che fa un annuncio abbastanza scioccante ossia l’intenzione di passare dalla settima misura di reggiseno fino ad raggiungere la nona al fine di fare la coniglietta in America.

 

 

E leggiamo direttamente dalla rivista top. Esuberante e piena di energia, Francesca Cipriani, diventata famosa dopo avere vinto nel duemila e dieci il reality di Italia uno la pupa e il secchione ha le idee chiare sul suo futuro. L’America mi chiama? Francesca Cipriani risponde ha già pronto anche il passaporto. Felice nella sua forma smagliante, anche perché memore del periodo in cui un intervento mal riuscito sul suo lato B, la costrinse a rinunciare al costume da bagno, per un’estate intera, la pupa, che nell’ultima stagione di Mattino cinque si è cimentata nel ruolo di inviata, lancia un sasso ha stelle e strisce

“vorrei trasferirmi in America per lavorare a Play Boy”

non tutti sanno che la showgirl ha il doppio passaporto infatti dice la stessa Cipriani

“mio padre vive negli Stati Uniti e io ho la doppia cittadinanza. Sono stata concepita li ma mia madre ha voluto farmi nascere in Italia. Se il sogno si avverasse, non esiterei a tornare in sala operatoria per aggiungere qualcosa al mio prosperoso davanzale passando dalla settima misura fino a raggiungere la nona”

le viene chiesto sul tuo Facebook si legge vorrei andare a vivere a Miami per provare cosa significa avere l’estate tutto l’anno, vuole lasciare l’Italia?

“Onestamente a volte fantastico su questa possibilità. Ma non certo per il clima, anche se quest’estate si è fatta molto desiderare e pare che sia già finita. In America non sono mai stata, non ho mai avuto il coraggio di saltare su un aereo e sfidare tutte quelle ore di volo. Eppure mio padre vive lì a Cleveland in Ohio
. Non avrei nemmeno problemi di visto. Ho la doppia cittadinanza, quindi ho sempre considerato gli Stati uniti come una sorta di opzione B”

sei abituata a vincere le sfide Francesca Cipriani quale asso ha il nella manica?

” Oltre alla televisione in questi anni ho preso anche parte a programmi di sport e dieta come un lavoro. Non sono abituata ad affrontare le sfide affidandomi al caso o alla sola fortuna. So che la volta che riuscirò a parlare con chi è in grado di decidere, devo essere al meglio di me. E adesso mi sento pronta. Sono anche disposta, se me lo chiedessero, ad aumentare di una taglia o due il seno, visto che in America il concetto di Playmate è diverso dal nostro”

Francesca Cipriani tempo fa però avevi detto basta con la chirurgia estetica

“è vero e sarà così se non decido di imboccare questa strada. Oggi sono a posto con me stessa, felice quando mi guardo allo specchio. Ho compiuto trent’anni e superato anche il complesso di non farmi mai vedere senza trucco e acconciatura. Ho vinto contro me stessa e questo mi rende felice”

Francesca Cipriani le rinunce sul lavoro

“ho deciso di trasferirmi da Sulmona a Milano, abituarmi alla vita metropolitana quando vivevo in un contesto a misura d’uomo dove non mi mancava nulla e dove soprattutto avevo la cosa che per me conta di più al mondo ossia una famiglia con una mamma meravigliosa. Eppure l’ho fatto. Secondo voi potrei mai fermarmi per far contento un uomo?

Stralcio di intervista a Francesca Cipriani tratto dalla rivista top

Video Articoli su Francesca Cipriani

Exit mobile version