Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Micol Olivieri e Christian Massella genitori di Arya a ottobre

Micol Olivieri in avanzato stato di gravidanza con il fidanzato Christian

Foto di Micol Olivieri incinta

E adesso questa bella intervista a Micol Olivieri ossia la Alice Cudicini della popolare serie televisiva dei Cesaroni . Nella vita l’attrice protagonista di una bellissima fiaba romantica ed è al settimo mese di gravidanza della prima figlia, Arya , che nascerà ad ottobre ed è convolata a nozze poche settimane fa con il suo grande amore ossia il calciatore Christian Massella, al quale è legata da circa due anni. I ragazzi si sono conosciuti grazie ad amici comuni e dopo qualche mese già convivevano e sognavano un futuro insieme, con tanto di cani bambini e villetta con giardino poco lontana dal caos della grande città. Dopo tante emozioni Micol Olivieri adesso è l’ora di un po’ di meritato riposo.

” Stupendi, anche se ora Christian è partito per gli allenamenti con la sua nuova squadra di calcio”

Micol Olivieri la luna di miele già finita!

“La vera luna di miele per il momento non è neppure cominciata, anzi, è rimandata a data da destinarsi la gravidanza è stata abbastanza impegnativa. Diciamo che ho avuto dei piccoli problemi, ma che adesso va tutto bene”

che tipo di gravidanza e Micol Olivieri?

“Arya è piuttosto attiva e si muove e scalcia come se facesse molto sincronizzato nella mia pancia. Devo ammettere che solo nel giorno del mio matrimonio, lo scorso 11 luglio mi ha dato tregua per tutto il giorno. Forse capiva che per mamma e papà era una data speciale”

ha paura del parto!

“Moltissimo spero che vada tutto bene per me e per la piccola, dolore a parte è l’unica cosa importanti”

come mai avete deciso di chiamarla Arya?

“Arya significa nobile nel senso di colui che ha superato lo stato di essere umano ordinario, cioè di essere spiritualmente superiore. Io la vedo in questa maniera spero che gli porti fortuna”

Lavora da quando aveva nove si è sposata diventerà mamma a ventuno a mai pensato di aver bruciato le tappe-

“certo che sì, credo che nella mia natura c’è già una maturità che, per certi versi, mi ha comunque portato a crescere prima. Ma questo non mi ha impedito di divertirmi con gli amici. Anche ora con Christian ci divertiamo, frequentiamo gli amici e ci piace viaggiare. Solo che al momento i viaggi sono rimandati. Guardi che i ragazzi della mia età, per quello che vedo, hanno gli stessi desideri di sé: un lavoro una famiglia “

Micol Olivieri lei ha una famiglia amica le è stata vicino?

“Tutti i miei familiari, ma la mia supernonna Iolanda, che con mia zia Cristina è stata anche la mia testimone di nozze, è stata insuperabile. D’altra parte la notizia che fossi incinta l’ha saputa per prima lei, perchè era a casa da me. Sono state emozioni indimenticabili”

Ha voluto condividere parte della gravidanza sui social network postando delle foto del pancino che cresceva : come l’hanno fatta sentire le reazioni del pubblico?

“Sul social c’è stata una gara di solidarietà per la mia scelta di diventare mamma cosi’ giovane , scelta che all’inizio ha creato perplessità , Condividere il mio percorso con loro mi ha fatto molto piacere. Mi hanno spronato ad andare avanti per la mia strada senza ascoltare i soliti gufi, che sostenevano fosse troppo presto per diventare mamma”

Intervista a Micol Olivieri e Christian Massella da Visto.

Ti Potrebbero interessare le seguenti Video Interviste

Exit mobile version