Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Marco Fantini e Beatrice Valli scelta d’amore?

Foto di Marco Fantini con Beatrice Valli scelta di Uomini e donneE facciamo adesso un passo indietro e torniamo a quanto abbiamo visto la settimana scorsa ossia la fine del trono di Marco Fantini e Beatrice Valli. Ricordiamo che il tronista di Carpi sembrava essere intenzionato a scegliere la Noemi Ceccacci , senonchè proprio all’ultimo momento ha deciso di scegliere Beatrice Valli, a tal punto che la stessa corteggiatrice ha confessato nell’ultima puntata di Uomini e donne e poi di essere rimasta sorpresa quando ha capito che la scelta era lei, pensava che si riferisse al regalo fatto al figlio. Forse anche per questo sulla nostra pagina facebook vi abbiamo chiesto come vedevate Marco Fantini e Beatrice Valli dopo quasi tre mesi di storia d’amore, insomma fuori dalle telecamere fra di loro è scoppiato il vero grande amore?

Dice Simona su Marco e Beatrice

Mi sono sembrati molto finti, soprattutto lei. Tutto questo grande amore che dicono che provano, io non lo vedo. Questa naturalmente è una mia impressione.

Dice Beatrice R.

Invece io li trovo normali! Basta ragazzi e ragazze super mega egocentrici, evviva i personaggi come marco e Beatrice che si amano ma portano rispetto per la loro storia e tengono “le loro cose” a casa loro!!! La TV gli è servita per conoscersi, ma ora non gli serve per portare avanti la loro storia. I sentimenti veri sono questi non quelli che si dicono ti amo dopo 3 mesi di conoscenza e poi vieni a sapere che dopo pochissimo tempo dalla scelta si sono lasciati. Ce ne fossero di Marco e Beatrice altro che… io trovo in loro e in pochi altre coppie uscite da uomini e donne delle persone vere, normali, e sopratutto INNAMORATE.

Replica

Miriam B.

o_Oo_O Le loro cose a casa loro???Mi sa che ti stai confondendo un pochino,aprì face e trovi a loro,aprì istragram idem -.-in tutti i social appaiono loro…per me l’amore sono Aldo e Alessia stop il resto è stato solo presa per i fondelli…non metto in dubbio che Marco e Beatrice si piacciono xò boh non li vedo così innamorati folli…li vedo freddi e sciatti

Insomma c’è poco da fare Marco Fantini e Beatrice Valli sono decisamente una coppia che fa ancora discutere.

Exit mobile version