Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi un fratellino per Maria

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas

Vittorio e Giorgia Nuovamente alla conduzione di striscia la notizia

E adesso un altro articolo dedicato al Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi ossia i genitori della piccola Maria che in questi giorni hanno fatto un annuncio a sorpresa ossia quello di avere un’altra figlia data la gioia che le sta dando la piccola Maria. Leggiamo infatti dalla rivista nuovo che Carmen Russo e Enzo Paolo turchi sono due genitori orgogliosi e portano la piccola Maria dappertutto   Carmen Russo

“questa bimba e la nostra costola, gioca con le bambole e le tiene sempre con sé, come se fosse la loro mammina. Ma soprattutto ama stare con gli altri bimbi. Questa cosa ha fatto molto riflettere me ed Enzo Paolo. Forse la nostra piccolina vuole compagnia”

Carmen Russo avevi detto che il solo pensiero di fare un altro figlio era come uno schiaffo al destino.

Per quale motivo tu e tuo marito avete cambiato idea?

“Io ed Enzo Paolo siamo convinti di essere stati miracolati e di avere ricevuto da Dio un dono davvero prezioso. È vero che non si può chiedere più di quanto uno ad ardentemente desiderato e ottenuto. A volte, però le circostanze che inducono a fare qualche riflessione in più e osare”

Carmen Russo, Maria è figlia di genitori che non sono più giovani il fatto di darle un fratellino

non rappresenterebbe per voi un problema?

” È vero, Maria non ha genitori di venti o di trenta anni. Però a due persone un pochino avanti anagraficamente che la amano in modo incondizionato e che farebbero di tutto per vederla felice. L’amore per un figlio non ha età. Io lo dico sempre per tanto tempo non ho voluto mettere al mondo una creatura, poi quando mi sono decisa era già troppo tardi. Ecco perché ho sudato tanto per avere questa piccolina”

d’accordo, Carmen Russo abbiamo capito l’amore per un figlio non ha età ma l’intenzione di dargli un fratellino!

“Fosse per me ed Enzo Paolo Turchi, la cosa finirebbe qui: in tre si sta benissimo. Però stiamo valutando l’idea di dare una compagna a nostra figlia. Personalmente non me la sento dal punto di vista fisico di correre tutto lo il percorso che ho seguito per rimanere incinta. Adottare un bambino per esempio è stato sempre il sogno mio e di Enzo Paolo. Lo dicevamo di continuo: se proprio non avessimo avuto con figlio naturale, avremmo optato per l’adozione. Ora ci stiamo pensando, ma solo per dare a Maria la gioia di potere contare da adulta sull’affetto di un fratello. Vedremo… Comunque se proprio devo dirla tutta c’è un motivo che sarebbe di ostacolo a questa bella intenzione”

quale sarebbe quest’ostacolo

“dicono tutti che l’arrivo di un figlio mette a dura prova l’intimità della coppia. All’inizio pensavo fosse un luogo comune, una delle tante frasi fatte che non hanno riscontro nella realtà. Invece col passare del tempo, devo dire che qualcosa anche tra noi è cambiato. Io ed Enzo Paolo turchi siamo stati sempre travolti dalla passione dall’inizio della nostra storia fino a qualche mese dopo la nascita di Maria. Ora mio marito ha occhi solo per nostra figlia. Talvolta si addormenta con lei. Tutte le tenerezze sono per lei. Per carità non sono gelosa. Maria è parte di me, ma forse Enzo Paolo turchi deve ricordarsi che io sono sempre parte di lui”

cosa vuoi dire Carmen russo ha Enzo Paolo turchi che deve stare attento?

“Gliel’ho detto più volte anche scherzando. Deve tornare nel Enzo di una volta quello che mi fa sentire la regina della sua vita, perché io ho sempre bisogno del suo amore”

stralcio di intervista a Carmen Russo e Enzo Paolo turchi tratto dalla rivista Nuovo. Trovi tutto su Carmen Russo

Video Correlato alla Notizia

Exit mobile version