Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni il Segreto. Esce Jonàs Berami Juan Castagneda

Nelle puntate de il Segreto che stanno andando in onda in questi giorni su Canale 5, Juan Castagneda viene ucciso dalla sua ex amante Enriqueta nel disperato tentativo di difendere la sua amata Soledad. Un tragico epilogo , quello che ha visto protagonista il personaggio interpretato da Jonàs Bearami che , attraverso le pagine di Donna al Top rassicura i suoi fan annunciando il suo ritorno nel cast della soap opera di Canale 5 campione d’ascolti.

 

 

Jonàas a breve il suo personaggio in Italia uscirà di scena da il Segreto come stai vivendo questa fase?

“Eh si purtroppo nelle puntatate che andranno in onda nei prossimi giorni su Canale 5 non ci ssarò più visto vhe gli sceneggiatorei hanno fatto morire il mio Juan Castaneda per mano della ex amante Enriqueta , che poveraccia ha fatto davvero soffrire tanto! Subito dopo la mia scomparsa soffrirà moltissimo anche la sua adorata Soledad. Tuttavaia il pubblico italiano potrà continuare a vedermi sul piccolo schermo, cvisto che su Rete 4 stanno andando in onda le repliche delle puntante che mi hanno visto protagonista. Ne approfitto, inoltre per tranquillizzare tutti i miei fan del Bel Paese :state sereni tornerò molto presto ne il Segreto con un nuovo e accattivante ruolo.”

Jonàs Berami in spagna quando è uscito Juan Castaneda c’è stato un calo della tua popolarità?

“Sinceramente no, non a caso sono stato già richiamato dalla produzione per potere prendere di nuovo parte a questa sopa che mi ha lanciato”

Jonàs Berami temi che in Italia possa cabiare il tuo rapportocon i fan?

“In Italia mi sento molto amato, forse ancora di più che in Spagna. Non smetterò mai di dire e nemmeno di scrivere sulle mie pagine ufficiali di Facebook e Twitter quanto io ami il vostro paese e sopratutto che quando sono in Italia mi sento rporpio come a casa. Non per nulla, mi piacerebbe molto lavorare a qualche film o fiction grata qui e perché no, un domani non escludo anche di trasferirmi nella vostra penisola. Da voi i si mangia benissimo, siete ricchi di storia e di arte e le donne italiane, sono a dir poco meravigliose”

I Italia partecipi spesso a serate dove sei molto corteggiato , come riesci a resistere?

“Se lavoro tantissimmo da voi è anche grazie ad Andrea Velletri che cura il mio booking in Italia e a Laura Gorini che è il mio ufficio Stampa. Per il resto come faccio a resistere alle mie fan? Beh ricordandomi sempre che loro sono indubbiamente per lo più affascinante dal mio personaggio, ovvero da Juan Castaneda che è molto lontano da me per certi aspetti caratteriali. Io , rispetto a Juan sono molto più dolce, meno irruente e decisamente meno orgoglioso. Il vero Jonas di certo non riuscirebbero a conoscerlo nei minuti che mi vedono protagonista in discoteca o in qualche locale”

Intervista a Jonàs Berami ossia Juan Castaneda di il segreto tratta da TOP

Exit mobile version