Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota :”Nessuna crisi, ma non ci sposiamo”

E per la gioia dei nostri pulciari vi parliamo adesso di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e della loro ultima intervista che hanno rilasciato alla rivista VIP e che noi abbiamo tratto dalla loro pagina ufficiale. Ma prima di tutto mi preme sottolineare il fatto sulla domanda Aria di Crisi? A loro rivolta, infatti la settimana scorsa era stata detta anche questa e loro rispondono con assoluta certezza

Aldo e Alessia cinque mesi d’amore

“Mai sentita”

Ovviamente vengono poste anche altre domande ad Alessia e Aldo , una delle quali ovviamente è anche l’argomento figli. E loro rispondono che stanno facendo dei progetti ma anche ancora ritengono che sia presto parlarne. Insomma prima vogliono trovare una stabilità economica.

In particolare dice Aldo Palmeri

“SI io voglio pianificare il mio futuro con lei, è una persona concreta , con i piedi per terra. Già convivere mi ha fatto assumere delle responsabilità. Anche se ho solo 23 anni non mi sento ingabbiato in questa storia perché so di avere il prvivilegio di stare accanto alla persona giusta. Anche se lavora troppo”

Dice invece Alessia Cammarota

“Adesso ho l’energia per fare i sacrifici e non mi risparmio. quando avrò dei figli vorrò essere una mamma presente che comunque non farà mancare loro niente”

E sulla crisi racconta la stessa Alessia Cammarota

“Mai crisi, ma discutiamo spesso, perchè abbiamo caratteri opposti e molto forti. E vogliamo avere l’ultima parola, sempre. Cosi succede che le nostre discussioni finiscono con una risata, perchè grazie al cielo non abbiamo mai avuto divergenze serie”

E per quanto riguarda l’argomento matrimonio dice Aldo Palmeri

“Non facciamo proclami, stiamo insieme perchè vogliamo sapessimo che il nostro rapporto una durata di scadenza, perchè dovremmo prenderci in giro? Non ci obbliga nessuno a continuare a stare insieme. Ed ‘ ovvio che voglio duri per sempre.”

Stralcio di Intervista ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota tratta dalla rivista VIP

Exit mobile version