Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Temptation Island i resoconti segreti di chi ha preso in giro

Sonia Carbone dopo la visiione della puntata di Temptation Island

Selfie di Sonia Carbone

E quindi veniamo a parlarvi di Temptation Island che si è appena conclusa e che credo in quanto a Trush abbia surclassato Grande Fratello, Isola dei Famosi e trono Over di Dame e Cavalieri che ad ogni puntata l’unico interrogativo è ma oggi se le daranno sul serio o no? Con Maria de Filippi che nel caso non se le danno dice

Cristian e Tara a Temptation Island la proposta di Matrimonio clicca qui per vedere il video

“Ma io non capisco perchè trattenete due persone come se stessero x darsele….”

Ma chissà….Temptation Island che è una produzione Uomini e donne…insomma il falò finale sembrava veramente la scelta finale di Uomini e donne. Alcune coppie si sono accusate di farlo per le telecamere…anche se non hanno mai cimentato la parola, insomma erano già entrati nell’ottica televisiva…probabilmente tentatrici e tentatori , separati e separatori in questi giorni sono già all’uscio di Maria a mendicare e pietà e un trono che non sia mai che magari glielo ammollasse il trono

Fra tutto quello che ho visto la condanna abbastanza unanime va sicuramente alle tentatrici che veramente talune delle quali sembravano pagate a gettone trombata…ossia premio speciale se riesci ad andarci a letto e riesci così a dare un senso alla trasmissione. Parliamoci chiaro Gargiulo Caccavale alias Gabriele Caiazzo, quante sono le possibilità che nella vita reale una come Laura Lena Forgia l’ammolli ad uno come te…abbi pietà….tralasciando che in ogni modo credo che anche te e Sonia Carbone abbiate solo preso in giro per ottenere un pizzico di popolarità in più, in ogni modo e per ogni buon conte la tua storia con l’ereditiera è durata l’arco di una trombata…oltretutto conseziente con Sonia Carbone che a quanto pare anche se dite di no pare che vi abbiano già rivisti insieme.

Preso in giro come tutte le altre coppie…vedi Veronica e Andrea che oggettivamente coppia non credo che lo siano manco nella vita, Debora e Emanuele che si sono fatti una vacanza di 21 giorno contorniata da qualche recita…e Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che hanno pensato bene di sfruttare l’occasione per annunciare in mondo visione il proprio matrimonio.Nella speranza che il prossimo anno non ci sia Vero Amore 3 e nella convizione che al peggio non c’è mai fine questo è il mio pensiero su quanto visto.

PS

Salvo solo Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, l’unica coppia che veramente si è messa in gioco che veramente si è lasciata, ma che trovo un senso di dispiacere per lei che è un pò più matura di lui e non è riuscita a fargli capire che la coppia ha i problemi. Lui si è chiuso nella sua ottica siciliana, ma nemmeno in quella dei nostri tempi, in quella dei padri di suo padre e secondo me ha fatto la figura di uno che vive ancora nel trapassato remoto. Per carità sono due bravi ragazzi e si vede, e forse anche per questo auguro a Giorgia che Manfredi dopo l’incazzatura iniziale riveda le sue posizioni in materia di tradimento….che non ha assolutamente ricevuto…

Exit mobile version