Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sondaggio Marco e Bea vs Luca e Amalia chi avete preferito?

E adesso veniamo al nostro sondaggio gioco di questa settimana che vede contrapposti Marco Fantini e Beatrice Valli da una parte, mentre dall’altra Luca Dorigo e Amalia Rossetti.

Insomma chi sono Marco e Beatrice lo sapete benissimo dato che si sono messi insieme manco due mesi fa a Uomini e donne. Più complicata la storia di Luca e Amalia, che la prima volta che il tronista provò a sceglierla gli rispose di no e solo successivamente al secondo tentativo Luca riusci’ a convincerla dei suoi sentimenti. Anche se poi si lasciarono dopo qualche mese . Luca mi sembra di avere sentito che è fidanzato con una di Mestre, mentre Amalia Rossetti ha da poco partorito. Insomma hanno preso veramente strade diverse. E quindi vi chiediamo chi preferite fra le due coppie ? Quali vi ha emozionato di più? Effettivamente sembra una sfida abbastanza a senso unico…vediamo se veramente finirà in questa maniera….


Marco Fantini e Beatrice Valli vs Luca Dorigo e Amalia Rossetti

Tutti i precedenti risultati e il regolamento dei sondaggi li potete trovare su Sondaggi Estivi la coppia più emozionante di Uomini e donne

Exit mobile version